C’è un altro modo per stare bene

C’è un altro modo per stare bene

Partiamo dal claim aziendale della Pegaso per parlare di allenamento e integrazione. Questo è un periodo dell’anno in un certo senso difficile per quanto riguarda l’allenamento. Infatti, o ci si sveglia presto la mattina e si gode quindi di fresco e poco traffico oppure si aspetta il calare del sole per il training.

Uno dei temi importanti per quanto riguarda l’integrazione sportiva è l’equilibrio acido – base che se mantenuto bene è la vera forza per lo sportivo. Infatti, un’elevata presenza di acidi rallenta lo scambio di informazioni e nutrienti tra le cellule con la conseguente riduzione di energia.

 

Regobasic
Si tratta di un integratore alimentare che per esempio riduce l’eccesso di acido lattico prodotto durante l’attività sportiva facilitando il recupero e quindi trasformando in modo più rapido e benefici dell’allenamento. La composizione dell’integratore è poi studiata per prevenire i crampi muscolari grazie alla presenza combinata di magnesio.
A base di sali basici di calcio, magnesio, potassio, sodio, manganese e zinco. Il calcio, il magnesio e il potassio sostengono le normali funzioni muscolari; lo zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base dell’organismo. Disponibile in polvere da sciogliere in acqua e compresse.

Un approccio salutistico
Pegaso, nata più di 25 anni fa grazie all’intuizione di Bruno Tosi, vanta quindi più di 20 anni di esperienza nel campo dell’integrazione alimentare e sportiva. Insieme alle figlie Cristina e Paola, Bruno ha deciso di dare all’azienda una combinazione di elementi di origine naturale, come estratti vegetali ed elementi organici, prendendo il meglio della medicina tradizionale e le più recenti conoscenze scientifiche.

Connotazione femminile
Un’azienda con un’anima rosa. La parità di genere è una strategia aziendale e concrete e innovative politiche e strategie garantiscono a uomini e donne pari condizioni di lavoro, di salario e di carriera. Proprio per questa attenzione alla figura femminile Pegaso ha ricevuto il 16 giugno 2017 la Mela d’Oro per il Premio Women Value Company Intesa Sanpaolo istituito dalla Fondazione Marisa Bellisario.

 

 

 

www.pegaso.eu

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram