Endura MT500, la linea completa

Endura MT500, la linea completa

Anna Riddel è una mamma ma anche un’atleta enduro, bike coach e surfista che per Endura, il brand scozzese di abbigliamento e accessori, è l’immagine vera e autentica della collezione MT500 woman. WLS crede molto in figure di questo tipo dove sport e “vita normale” si uniscono per dare voce a donne che possono essere dei riferimenti. La Riddel è molto spesso la protagonista delle gare della Scottish Enduro Series oltre a fare attività di “incoraggiamento” alla mtb nella sua città di Moray.

 

 

MT500 Collection
Proprio da donne come lei Endura propone una collezione only for women composta da casco, maglia e giacca. Tutti i capi sono ricchi di dettagli tecnici per affronare al meglio condizioni climatiche di umidità e freddo, quindi ideali in previsione della stagione autunnale in arrivo.

 

 

MT500 helmet
Da segnalare l’inserto in Koroyd, lo speciale materiale a nido d’ape in grado di garantire leggerezza e resistenza. Un prodotto che ha tutte le caratteristiche di un casco integrale senza esserlo nel design.

 

 

 

Women’s MT500 Jacket II
Come abbiamo scritto poco sopra si tratta di un capo ideale per il clima tipico scozzese ma anche per uscite autunnali. Il tessuto impermeabile a 3 strati ExoShell60™, già usato nella versione maschile, garantisce traspirabilità e protezione totale grazie alle cuciture interamente nastrate. La Zip VISLON®, idrorepellente, ha un lembo antivento come ulteriore protezione contro le condizioni climatiche avverse. La giacca presenta due pratiche tasche posteriori che, oltre a essere util,i funzionano anche come prese d’aria. Nella zona dell’arcata ascellare ci sono ulteriori aperture dotate di zip bidirezionali, pratiche e funzionali. Fitting femminile, polsini e orlo regolabili e infine, cappuccio con regolazione 3D.

 

 

Women’s MT500 Spray Trouser & Short
Lo MT500 Spray Trouser è un pantalone tecnico, pratico e in grado di proteggere da freddo, fango senza perdere elasticità e traspirabilità. Inserti frontali elasticizzati e traspiranti, e posteriori resistenti e impermeabili a tre strati con cuciture resistenti.Fitting femminile con possibilità di regolazione grazie alla cintura regolabile con inserti in Velcro ®, prese d’aria con cerniera sulle cosce, inserti rinforzati nell’interno della caviglia con zip di chiusura dotata di inserti riflettenti.

 

 

 

 

 

Endura nel mondo femminile
Sono numerose le azioni di sports marketing che ha attivato Endura nel corso di questi anni. Relativamente al mondo donna occorre ricordare Team Cervélo Bigla Pro Cycling che indossa i capi di abbigliamento realizzati da Endura, una partenrship importante per il test prodotto. Endura. Il Team ha ottenuto un grande successo nell’UCI
Women’s WorldTour durante la stagione 2016, conquistando medaglie di bronzo nel Team Time Trial e nell’UCI World Championship 2016 grazie a Lotta Lepistö. www.bpct.ch

 

www.endurasport.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram