New Balance Girls Night Out

New Balance Girls Night Out

Abbiamo partecipato alla seconda edizione di questo incontro, gratuito previa iscrizione, organizzato da New Balance dedicato solamente alle donne. Un momento di allenamento per ritornare in forma dopo le vacanze ma anche per stare insieme e praticare yoga.

 

 

 

Sì, perché New Balance non propone per noi donne un messaggio solo di performance agonistica ma il brand, attraverso prodotti mirati che si distinguono per qualità tecniche e soluzioni di fitting e colori molto femminili, vuole comunicare benessere e stare bene con sé stesse. Un concetto ricordato anche da Loredana Dumea, responsabile marketing di New Balance Italia presente all’appuntamento milanese.

 

 

 

Quindi ci siamo presentare presso il Flagship Store New Balance di Piazza Gae Aulenti, dove abbiamo partecipato alla seconda delle tre sessioni della #bngno (New Balance Girls Night Out) alle ore 17. La prima sessione alle ore 7,30 è stata molto partecipata con oltre 40 ragazze e la terza, delle ore 19, ha visto oltre 60 presenze. Noi del pomeriggio eravamo circa un 35 e dopo un riscaldamento running nella splendida Piazza Gae Aulenti siamo rientrate presso il Flagship Store dove Simona Tarabini di Bali Yoga ci ha fatto divertire, sudare e rilassare attraveso lo yoga dinamico.

 

LO YOGA DINAMICO
Si tratta di un potente metodo di esecuzione delle asana dello yoga tradizionale, studiato per allineare il corpo e accrescere la forza, l’energia e la flessibiltà. Simona Tarabini, fondatrice di BaliYoga.it è una vera autorità e bisogna essere sincere il messaggio che di ha comunicato è stato di grande tranquillità e di una fatica fisica che può essere superata attraverso il rilassamento e la forza della nostra mente.

Partner dell’evento anche Acqua San Bernardo che ha regalato a tutte le partecipanti un bottle con grafiche realizzate per l’evento e Lierac che ci ha omaggiate di un kit. Inoltre,tutta la giornata è stato curata nell’organizzazione da Almost There.

 

 

 

Un’esperienza molto diversa e nuova per noi ma #womanlovesports è anche questo.
Spesso non serve la performance “estrema” per fare del buono sport ma il gesto atletico è fatto di piccoli movimenti e soddisfazioni quotidiane.

 

 

 

 

www.newbalance.it
www.baliyoga.it
www.sanbernardo.it
www.lierac.it 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram