Pedalare in inverno con le mani calde

Pedalare in inverno con le mani calde

Andare in bici in inverno si può fare anche se, bisogna ammetterlo, non siamo in tantissime a sfidare il freddo.

 

 

Ma… per chi proprio della bici non può fare a meno è bene pensare all’attrezzatura giusta.

 

 

Le mani per esempio si raffreddano molto velocemente in quanto sono un punto del corpo molto sensibile agli sbalzi di temperatura. Una delle soluzioni è indossare qualcosa che ci protegga dal freddo ma anche offra una traspirazione ottima, per evitare ulteriore raffreddamento, e la massima protezione all’acqua e all’umidità.

 

 

Tecnologia Made in Italy
Senza andare troppo lontano in Italia OutDry® è una realtà la quale ha brevettato una tecnologia in grado di soddisfare i requisiti scritti sopra. Si tratta di una membrana termosaldata sul lato interno del guscio del guanto che pemette un’elevata traspirabilità , grande traspirazione per avere quindi termicità e comfort ottimali, non sono presenti cuciture interne, oltre a garantire una protezione antivento.

 

 

OutDry® collabora con molte realtà internazionali nel mondo del ciclismo, e non solo, e una di queste è rh+, il brand italiano noto per l’elevata tecnicità dei suoi prodotti in campo bike e sci.

 

 

Nordic OutDry® Glove
Per la stagione invernale 2017/18 questo guanto è il top di gamma per andare in bici nella stagione fredda. Traspirabilità e impermeabilità sono offerte dalla tecnologia OutDry® ma non solo infatti, l’isolamento termico è garantito ulteriormente dallo strato in alluminio inserito nel dorso del guanto oltre all’imbottitura Thinsulate® 3M che garantisce maggiore termicità. Completano il modello inserti riflettenti, il palmo anatomico antiscivolo a spessore variabile e la protezione dai raggi UV.
Impermeabilità 10.000 mm/ca
Traspirabilità 15.000 g/m2/24h

 

www.outdry.comwww.zerorh.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram