Avon Running, 20^ed. del rosa che fa bene

Avon Running, 20^ed. del rosa che fa bene

Sonon state oltre 5.000 le runner che hanno “invaso”Milano per la vetesima edizione dell’Avon Running. Una marea rosa che ha confermato l’impegno per sostenere le donne, la lotta contro il tumore al seno e anche, naturalmente, lo sport. Donne, bambini ma anche uomini che hanno corso fianco a fianco per celebrare #20annibellissimi.

 

 

Sul palco del villaggio dell’Avon Running le istituzione rappresentate da Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita, Marco Tizzoni, Vice Presidente della Commissione Bilancio, ma anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore Unità di Senologia Molecolare presso istituto Europeo di Oncologia.

 

Oksana Zarkova, General Manager Avon Italia ha così commentato: “Una manifestazione unica che ha dimostrato come Avon non è una semplice corsa corale e ludica, ma è l’insieme di tante esperienze e persone speciali: è svago fatto di musica, danza, social sharing, è bellezza dei prodotti Avon e impegno delle numerosissime presentatrici che hanno contribuito al sucesso di questa 20esima edizione”.

 

 

Un impegno sociale volto a sostenere Fondazione IEO-CCM con l’obiettivo di prevenire del tumore al seno in età giovanile e la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità.

 

La gara
A vincere la corsa da 10 km competitiva è stata Federica Casati con un tempo record di 36:35; seconda classificata Sofia Carolina Chisalé con 37:17, terze ex equo Roberta Nagni e Rosanna Volpe con un tempo di 39:08. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni, correndo a fianco delle donne, e a trionfare sono stati nell’ordine, Marcello Muratore 35:33, Francesco Tamburrino 36:39 e Vittorio Brambilla che ha realizzato il percorso in 36:46.

www.avonrunningtour.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram