Run4T: test Odlo Omnius donna

Run4T: test Odlo Omnius donna

In occasione della corsa milanese organizzata dal brand insieme a La Triennale di Milano abbiamo avuto l’occasione di testare i nuovi capi donna Odlo dedicati al running. Una maglia a manica lunga e dei pantaloni che Odlo presenta come novità per la stagione invernale che è ormai alle porte,ì.
Il clima di Milano era l’ideale per correre, quel freddolino che non è spiacevole e nello stesso tempo consente di correre in agilità.

 

La maglia Odlo Omnius 1/2 zip, 100%poliestere e con zip a 3/4, spicca senza dubbio per il fitting molto femminile oltre che per le caratteristiche di traspirabilità. Realizzata con la tecnologia Climate la quale è in grado di assicurare un’ottima traspirazione, rapida asciugatura e una perfetta termoregolazione. Inoltre, all’interno del tessuto sono presenti ioni d’argento che, oltre ad avere caratteristiche di antibattericità, preservano la freschezza e mantingono la pelle asciutta.
Utili i dettagli riflettenti sulle maniche e anche gli inserti in mesh nella parte alta della schiena e sotto le ascielle per un’ulteriore traspirabilità.

 

 

 

I pantaloni 3/4, sempre della linea Omnius, sono anche loro realizzati con la tecnologia Climate, quindi altamente traspiranti, leggeri e che si asciugano rapidamente.
Da segnalare la fascia in vita molto morbida che mantiene sempre i pantaloni nella giusta posizione. Ottimi i dettagli in mesh laterali che oltre a essere utili sono anche femminili, ciciture piatte anti sfregamento e fitting aderente.

 

www.odlo.com 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram