Regali di Natale? Ci pensa Canyon

Regali di Natale? Ci pensa Canyon

Mamme o zie biker avete problemi con i regali di Natale dei vostri figli o nipoti? Canyon in questo momento sta facendo una promozione particolare proprio sulle bici dedicate ai più piccoli.

 

 

Il brand tedesco inoltre, alla gamma bici per gli Young Heroes ha tutta una serie di accessori che non hanno nulla da invidiare a quelli per gli adulti. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono i modelli che in questo momento hanno una riduzione di prezzo che va da -100 euro a -300 euro nel modello top in carbonio.

 

Offspring AL 16: telaio in alluminio e freni a disco con a ruota anteriore da 18” e posteriore da 16” per una migliore stabilità durante la pedalata. Una bici per bambini con altezza dai 98 ai 110 cm.

 

 

Offspring AL 20: freni a disco e ruote da 20″ per coloro che hanno già una certa dimestichezza nel pedalare. Il manubrio progettato da Canyon aiuta il bambino a mantenere una presa salda e a raggiungere le leve dei freni, grazie al pratico reach. I pedali sono flat e si tratta di una bici ideale per bambini fra 110 e 125 cm di altezza.

 

Grand Canyon AL 24: per bambini alti tra 120 e 140 cm si tratta già di mtb di un certo spessore anche grazie alla sospensione anteriore Spinner con Grind Air 24 con un’escursione di 65 mm, per tenere le mani e i polsi al riparo da impatti violenti, come quelli generati dal passaggio su grosse radici o sullo scalino del marciapiede. Ispirato alla linea Grand Canyon per adulti, il telaio in alluminio garantisce la stabilità e la resistenza adeguate anche all’uso più intenso.

 

Exceed CF 24: progettata e realizzata con la stessa leggerezza, del carbonio, delle migliori mtb Canyon si distingue per avere una forcella Xfusion Velvet RL2, dotata di un’escursione di 80 mm. Inoltre, ha una corona da 30 denti ed alla cassetta a 11 velocità, questa mountainbike offrirà ai più giovani l’opportunità di mettersi alla prova e al contempo di esplorare nuovi percorsi. Le ruote da 24″ aiutano a divorare i sentieri e rappresenteranno una vera rivoluzione per i bambini, specialmente se provengono dalle ruote da 16″. Ideale per bambini con altezza compresa tra 120 e 140 cm.

 

 

www.canyon.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram