Wheels for Ladies, mtb a misura di donna

Wheels for Ladies, mtb a misura di donna

Non sapete cosa fare il prossimo ponte? Ci riferiamo alle giornate dell’8/9 e 10 dicembre. Un’idea da non farsi sfuggire è quella di andare a Finale Ligure unirsi alle Gravity Italian Ladie e partecipare alla seconda edizione di Wheels for Ladies.

Saranno 3 giornate per donne che amano le due ruote e non solo infatti, attraverso un programma “a misura di donna” ci saranno parecchie attività da seguire sia per chi è alla prima esperienza con la mtb fino alle più esperte. Escursioni e pedalate di ogni livello e divertimento e una giornata in shuttle per lanciarsi lungo i trail di Finale.

Testimonials dell’evento ci saranno Louise Paulin, atleta affermata dell’enduro italiano, biker per passione e professione e mamma e Sandra Borner, guida di MTB a Finale per Ride On Noli,  Elisa Canepa, ex campionessa italiana di DH ed Elena Martinello delle Ride Like a Girl Project.


LE GIORNATE
Venerdì 8 Dicembre è in programma presso Bagni Boncardo (Corso Europa, 2 Finale Ligure) una cena con sfilata “ION CREW”, musica dal vivo ed estrazione a premi. La cena è aperta a tutti su prenotazione (per info e prenotazioni chiamare 347 705 6074).
Sabato 9 Dicembre alle ore 20.30 presso la sala conferenze Gallesio (Via Pertica, 24 – Finale Ligure) si svolgerà il meeting “Donna e Sport” .

Attività collaterali
Per le
mamme bikers è stato previsto un Baby Parking con maestro FCI (giochi per bimbi) e una Strider zone per i più piccoli. Inoltre, sarà attiva un’area espositiva delle aziende del settore e stand del settore food per un tour enogastronomico, bio e a Km0 e artigianato locale.
I partner
Bluegrass Eagle, MET Helmet, ION, Intense Cycle, Rie Cycle Company, Strider (Balance Bike per bambini), Vibram, Azienda Agricola Pastorino, Birrificio dell’AltaVia, etc.

Special
Rie Cycle Company ha fornito 100 manopole rosa per le prima 100 iscritte e, grazie alla sponsorizzazione di Bluegrass Eagle, regalerà il casco “BRAVE BLUEGRASS” alle ragazze “più coraggiose” che parteciperanno ad una delle attività “segrete” in programma…

Andare per vedere e… provare!


Per le iscrizioni scrivere a:
gravityitalianladies@gmail.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram