Campagnolo: linea apparel donna

Campagnolo: linea apparel donna

Per chi non conosce Campagnolo significa altissima qualità per quanto riguarda la componentisca road e ora il brand di Vicenza entra in gioco nel campo dell’abbigliamento con una linea “apparel” dalla caratteristiche eccellenti. Una linea completa di capi tecnici ad alte prestazioni come sono tutti i prodotti made in Campagnolo. 

 

 

Design e tecnologie specifiche per maglie e pantaloncini donna dalla vestibilità comoda, aerodinamica, con notevole elasticità dei tessuti in grado di garantire la massima libertà di movimento. Metodi di costruzione avanzati, cuciture triple dove possibile, tessuti anti-abrasione nei punti di contatto, cerniere protette e trattamenti antibatterici creano capi che, fedeli alla reputazione di Campagnolo, “l’uso non usura”.

 

 

LA GAMMA DONNA
Per quanto riguard il reparto ladies abbiamo tre maglie: Quarzo, C-Tech e Cobalto abbinabili ai pantaloncini Rodio.
La maglia Quarzo ha una vestibilità molto race, realizzata in tessuto leggero ed estremamente flessibile, garantisce sia una straordinaria libertà di movimento che un eccellente controllo della temperatura.

C-Tech è la più race del “gruppo” con una vestibilità molto race e “aggressiva” riduce la resistenza al vento sul corpo assicurando efficienza nell’avanzamento. L’aderenza è studiata per mantenere i muscoli più freschi più a lungo, grazie alle proprietà compressive. Il materiale con 2% di fibra di carbonio incorporato nelle zone della manica e dell’ascella di questa maglia da gara funge non solo da componente antibatterico ad asciugatura rapida, ma contribuisce anche alla dispersione dell’energia elettrica accumulata durante lo sforzo.La cerniera Cam-Lock si apre facilmente con una sola mano e viene tenuta in posizione semplicemente sollevando il tiretto metallico con scudetto Campy. Il classico design Campagnolo a due tasche con apertura angolata garantisce facilità di accesso e grande capienza.

 

La maglia Cobalto si distingue per il tessuto color mélange,estremamente tecnico  abbinato a sofisticati dettagli performanti per creare una maglia che cattura l’attenzione tanto per il suo inconfondibile stile italiano quanto per il suo pedigree da gara. I logo sobri e minimalisti sono rifrangenti a conferma di un look raffinato ed elegante, pur preservando una componente di sicurezza importante in termini di visibilità. Le doppie tasche posteriori capienti si accompagnano a una tasca per smartphone impermeabile con cerniera, offrendo spazio per tutto ciò che occorre in una gara.

 

Infine, il pantaloncino Rodio sono realilzzati in tessuto anti-abrasione e costruzione a 4 aghi. Sono un capo prezioso in grado di resistere, stagione dopo stagione, a gare, allenamenti e a lunghe uscite in bicicletta. La vestibilità anatomica ad alte prestazioni, i tessuti avanzati e meticolosamente selezionati, i dettagli di design, come la costruzione senza strap e l’etichettatura piatta a impatto zero, conferiscono ai pantaloncini da ciclismo da donna un carattere particolarmente aerodinamicocomodo e al tempo stesso bello da vedere.

 

www.campagnolo.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram