Monterosa Ski… per le donne!

Monterosa Ski… per le donne!

Una giornata tutta per noi! Perché non decidere di dedicare un mercoledì a sciare in uno dei comprensori più belli al mondo?

 

 

Monterosa Ski ha pensato alle donne anche quest’anno con una promozione speciale che potete scoprire su www.visitmonterosa.com ma che ora vi spiegheremo meglio. Ua serie di skipass scontati a un prezzo speciale, solo per donne e solo il mercoledì.

 

QUANDO:  i mercoledì 24 e 31 gennaio e poi 7, 14, 21 e 28 marzo ed ancora 4 ed 11 aprile.

COSTI: Monterosa Ski 28 euro, Monterosa Freeride Paradise 30 euro. Giornaliero Antagnod, Brusson e Weissmatten 14 euro e infine,  skipass giornaliero Champorcher  16 euro

COME: lo skipass è acquistabile esclusivamente on line su  www.visitmonterosa.com e in nessuna biglietteria. Basta selezionare la data e aggiungere al carrello. Ricordate che, per acquistare online, dovete essere in possesso di una Keycard, se non ne possedete una la prossima volta che andreate a sciare non restituitela a fine giornata, vi tornerà utile per aderire a questa e ad altre promozioni disponibili solo online.

 

 

 

 

Copertura assicurativa acquistabile durante la procedura al costo di € 3,00/persona;

 

 

INFO UTILI
E’ importante tenere la ricevuta dell’acquisto che riceverete via mail. Lo skipass “donne” non genera contestualità e non è cumulabile con altre promozioni. Lo skipass “donne” è riservato alle donne, tramite il passaggio al tornello, identificato con un suono specifico, chiunque sia trovato in possesso di tale biglietto senza averne diritto sarà tenuto all’acquisto di un giornaliero a prezzo intero.

 

www.visitmonterosa.com 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram