Duality: il trailer

Duality: il trailer

Duality è il cortometraggio realizzato da Vibram con la regia di Alessandro Beltrame e Klaus Dell’Oro che parla di 4 donne apparentemente ordinarie capaci percò di imprese fuori dal comune.

 

ORDINARY PEOPLE BEING EXTRAORDINARY

 

Come avevamo scritto in occasione del lancio prima della Vibram Maremontana Trail dello scorso fine settimana Jérome Bernard, Sport Innovation Marketing Global Director Vibram ha detto:“Rari sono gli sport come il trail running in cui le donne riescono a competere con gli uomini. Duality ci aiuta a capire perché nelle gare di ultra trail le molteplici sfumature e peculiarità della donna possano spostare le regole del gioco. Duality è un messaggio rivolto alle donne e a tutti coloro, aziende comprese, che vogliono percepire cosa significa essere una donna ultra-runner”.

 

 

 

Yulia Baykova, Audrey BassacUxue Fraile e Julliet Blanchet sono le 4 protagoniste che vengono rappresentate nella loro vita quotidianae poi attraverso le immagini delle loro imprese sportive. Voce narrante quella della giornalista ultrarunner Roberta Orsenigo co-autrice dei testi del film.

Semplice, bello, emozionante… che scatena la voglia di provarci, di correre, di cercare di conciliare attività lavorativa e allenamenti sportivi. Sì perché, fin dall’anteprima a cui abbiamo avuto modo di assistere, l’emozione non è mai svanita e la voglia di essere delle #womanlovesposts cresce sempre di più.

Come faranno queste ricercatici, mogli a fare tutto? E’ questa loro dualità che le rende uniche e bisogna riconoscere che Vibram e stata attenta a coglierne questa caratteristica fuori dal comune.

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram