Salomon trail running è How to Trail

Salomon trail running è How to Trail

Passare dalla strada al fuori strada. Il brand Salomon in una sua ricerca comunica che il 60% dei runner classici dicono che passarebbe volentieri la “barricata” per una corsa in natura.

 

 

Il trail running è molto di moda in questo momento, forse proprio per quella percentuale di cui abbiamo scritto qui sopra ma forse non tutti sanno che… il running off road è tecnico e richiede una preparazione specifica.
Prendiamo spunto da questo per parlare del progetto di Salomon che si chiama “HOW TO TRAIL” e che prevede una serie di incontri propedeutici in questa discliplina.

 

 

Inoltre, il brand ha recentemente presentato una nuova gamma di prodotto che anche noi di #womanlovesports abbiamo presentato.

Andando sul sito web Salomon How To Trail Run , la piattaforma nella quale è disponibile una serie
web con diversi argomenti (recupero, testimonianze di atleti, velocità, idratazione, kit sopravvivenza, materiali e accessori), programmi d’allenamento e una vetrina ad hoc con i prodotti specifici per il trail running.

Ma soprattutto è possibile raccogliere informazioni sulle Trail Hotspot, ovvero le community run by Salomon organizzate sul territorio nazionale per incentivare la diffusione culturale del trail.

 

www.salomon.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram