arena Run&Gym for #wls

arena Run&Gym for #wls

Perché pensare a una collezione run e gym da parte di un brand che è affermato nel mondo degli sport in acqua? La risposta è semplice e anche #womanlovesports ne è un esempio infatti, abbiamo voglia di praticare sport diversi, accomunati tra loro però da qualità del prodotto che stiamo utilizzando.

 

 

 

Non sono parole al vento ma hanno anche un fondamento basato sui numeri e parliamo di una ricerca di mercato USA svolta nel 2016 in quattro Paesi (Italia, Francia, Germania e Uk) su un campione di circa 4000 persone, composto da uomini e donne tra i 16 e i 55 anni praticanti sport acquatici e che avevano acquistato un costume o degli occhialini da nuoto negli ultimi 12 mesi.

 

 

Naturalmente si tratta di dati che possono essere generalizzati ma, qui il nostro filo conduttore è un brand specifico e cioè arena che ha analizzato questi dati. arena ha infatti, studiato le attitudini personali dei suoi consumatori, i nuotatori fitness, sulla base di tre leve legate allo sport come stile di vita, attività completa per mantenersi in forma e migliorare il proprio benessere psico-fisico.

 

 

I risultati
Chi nuota molto spesso corre e quindi arena ha pensato ai suoi “nuotatori fitness” con una linea RUN&GYM che abbiamo provato per voi care #womanlovesporsts.
È così che Roberto Tiburzi, Swimwear & Apparel Category Manager di arena insieme a Leeford Grant, Sports Apparel Designer con oltre 20 anni di esperienza nella moda sportiva hanno dato vita a questa collezione.

 

Capi dedicati al fitness ma anche alla corsa accomunati dalla tecnologia Max Dry quindi si parla di resistenza e idrorepellenza ma anche traspirabilità.

 

 

arena RUN
Si tratta di una serie di capi tecnici che non hanno nulla da invidiare a quelli dei brand che siamo soliti vedere in giro a mezze e maratone. Colori classici come nero e bianco ma anche tinte fluo soprattutto per la linea FW2019. Un capo certamente interessante è la leggerissima giacca windbraker con stampe riflettenti e strategici punti tagliati al laser per donare maggiore traspirazione. Si tratta di un capo molto pratico in grado di garantire un’ottima termoregolazione e protezione dal vento.

 

 

arena GYM
Per quanto riguarda la donna abbiamo una felpa spacer dalla linea molto aderente realizzata in tessuto morbido e traspirante da abbinare a pantaloni con fascia elastica in vita con logo arena interno in contrasto di colore. Con un look molto accattivante la maglia corta con inserti in tessuto simile alla rete nella parte delle spalle. Da segnalare il taglio a barchetta ampio che permette di vedere il bra. Questo è un capo molto comfortevole con bretella posteriore unica e centrale con il classico logo arena nero tono su tono.

 

 

 

Train hard. Stay dry!

 

Si tratta del claim che sta usando il brand per parlarci dei suoi capi. Lo condividiamo sia per le linee, sia per i tessuti. Una serie di capi tecnici che ci hanno piacevolmente impressionato.
Ambassador della campagna, a livello femminile, Sarah Sjöström detentrice di quattro record mondiali all’attivo.

 

 

www.arenawaterinstinct.com

 

 

#RuleBreaker #arenawaterinstinct

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram