Sunrise Bike Ride a Bologna

Sunrise Bike Ride a Bologna

Pedalare alle 5,30 del mattino con una città tutta per noi e poi…. fare attività sportiva magari senza aver fatto colazione aiuta molto la nostra forma.

 

 

A Bologna domenica parte la Sunrise Bike Ride una manifestazione che non è per i duri del ciclismo, non è per chi riscalda i muscoli con olio canforato, non è per biciclette che non pesano più di sette chili e infine, non è per chi indossa un completo di lycra che pare dipinto sui muscoli.


Insomma… roba anche da #womanlovesports! Come piace a noi per divertimento e soddisfazione!

 

E perché non partecipare con i nostri figli?
DOVE E QUANDO
Il ritrovo è in un luogo molto noto delle tre città dove Sunrise Bike Ridesi svolge: Bologna il 27/5 ai Giardini Margherita, Milano il 10/6 in piazza Gae Aulenti, Torino il 16/9 in piazza Carlo Alberto.
Le iscrizioni (10 € adulti, 2 € i bambini, ospiti chi compie gli anni) si possono fare in vari punti della città indicati nel sito www.sunrisebikeride.it.
Il percorso non si misurerà in chilometri, pochi, una decina al massimo, ma in minuti: circa un’ora per pedalare fra i luoghi più suggestivi della città, accompagnati da guide volontarie che sosteranno nei punti più significativi per raccontare fatti, aneddoti o curiosità storiche dei luoghi tante volte attraversati di fretta senza il tempo per apprezzarli.
La macchia di colore di tanti ciclisti che lentamente si appropriano delle strade cittadine è il messaggio pacifico ad automobilisti e amministratori di chi vorrebbe usare in sicurezza e con maggiore facilità la bici non solo quella domenica.

E al termine della pedalata la colazione bio offerta a tutti dagli specialisti di Alce Nero per iniziare una domenica alternativa.

 

 

www.sunrisebikeride.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram