Monterosa Prestige manca poco!

Monterosa Prestige manca poco!

Manca ormai poco alla gara mtb in programma ai piedi del Monte Rosa del prossimo 15 luglio. Un evento che abbraccerà comunque tutta la comunità valdostana per una tre giorni all’insegna di sport e attività collaterali e sul territorio.

 

 

In attesa di partecipare a inizio luglio alla presentazione alla stampa noi di #womanlovesports vi avevamo già parlato della competizione

 

CHAMPOLUC E LA VAL D’AYAS saranno la località e il comune coinvolti in questa manifestazione che vedrà al via i biker cimentarsi su differenti percorsi:  quello Extreme da 98Km con 4.024 metri di dislivello, il Classic di 54 km con 2.324 m.d.dislivello e anche l’Adventure, non agonistico per i possessori di certificato anche non agonistico, di 31,4 km con 1.160 di dislivello. Aperto questo percorso anche alle eBike con partenze scaglionate.

 

 

CHI PARTECIPERA’: testimonial e ambassador
Tra i nomi illustri della mountainbike anche la campionessa italiana Maria Cristina Nisi e la LIV Ambassador Costanza Fasolis del team Giant – LIV Polimedical. Sarà lei insieme ai compagni di squadra Leonardo Pez, Diego Alfondo Cuervo e i fratelli Origone i  testimonial dell’evento e protagonisti dello spot ufficiale.

 

 

ELIMINATO IL VINCOLO DEL PERCORSO

Questo significa che coloro che si iscrivono ai percorsi Extreme o Classic potranno comunque cambiare il percorso durante la gara. Ogni concorrente verrà registrato all’arrivo sulla base del percorso effettivamente registrato dal proprio chip.

Per l’Adventure (31 Km) altro discorso, iscrizione separata rispetto agli altri due percorsi agonistici. Qui tuttavia, si potrà scegliere fino all’ultimo se partecipare con la mtb muscolare o con l’eBike.

 

ISCRIZIONI APERTE FINO A…
Le iscrizioni sono aperte online fino alla mezzanotte del 10 luglio, e a Champoluc presso l’ufficio del Consorzio Turistico fino alla mattina di domenica 15 luglio.

 

 

Per vedere le spledide immagini di dove si svolgerà la Monterosa Prestige clicca qui

 

 

www.monterosaprestige.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram