Italian Bike Festival breaking news

Italian Bike Festival breaking news

Continuano gli aggiornamenti dall’Italian Bike Festival, la rassegna di settore in programma a Rimini dal 31 agosto al 2 settembre che vedrà anche noi di #womanlovesports presenti sul campo.

Nel corso dei precedenti post di presentazione vi avevamo raccontato di come l’evento di Rimini sarà non solo una “fiera di settore” ma anche un evento 360° sul mondo del ciclismo.

Infatti, anche Ancma l’associazione di settore del mondo del ciclismo ha deciso di patrocinare l’Italian Bike Festival. Vi ricordiamo anche che Rimini sarà anche la sede, a gennaio, della terza edizione di Bici Academy. Si tratta dei workshop organizzati dall’associazione, con aziende del settore, che si rivolge agli operatore del ciclismo con incontri mirati sulla comunicazione, i problemi dei negozi… e dal 2019 anche con temi al femminile….

SCATTO FISSO ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL

Novità di questi giorni il Criterium Gran Premio Amarcord, la gara di scatto fisso organizzata da Criterium Italia in collaborazione con Pedale Riminese ASD e ASD Frecce Rosse in programma il primo settembre a Italian Bike Festival il quale si è già conquistato un posto nel prestigioso circuitoFixed Nations Cup.

italianbikefestival.net

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram