Fino al 30 settembre #SCARPAROCKS

Fino al 30 settembre #SCARPAROCKS

Fino al 30 settembre #womenlovesporst avrete la possibilità di partecipare a #SCARPAROCKS il contesta ideato da SCARPA® che darà la possibilità di cimentarsi in un trekking sulle Dolomiti e aggiudicarsi un modello  SCARPA® Ribelle OD.

 

 

“Nessun luogo è lontano. Qual è la tua montagna?”

Si tratta del tema del concorso che ha questa modalità:
1. egistrarsi al sito scarparocks.scarpa.net
2. caricare lo scatto (comodamente anche da Instagram) di una vetta significativa per ciascun iscritto con un commento che indichi il nome della montagna insieme all’hashtag #scarparocks
3.  farsi votare dagli amici

 

Coloro che riceveranno almeno 10 voti parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un premio 100% outdoor, in puro stile SCARPA®.

Il vincitore, estratto a sorte tra i concorrenti, si aggiudicherà infatti due paia delnuovissimo e rivoluzionario scarpone modello Ribelle OD, leggero, veloce e adatto a tutti gli escursionisti moderni, da provare sulle Dolomiti insieme a un accompagnatore, in un percorso di trekking della durata di due giorni con l’attenta supervisione e organizzazione di una guida alpina SCARPA®. Diversi percorsi di differenti difficoltà: dalla Traversata della Marmolada con ramponi e piccozza e notte in bivacco, alla Ferrata degli Alleghesi al Monte Civetta con pernottamento in rifugio e un trekking sulle vie normali delle Dolomiti con pernottamento in valle.

 

Il concorso #SCARPAROCKS si rivolge a persone maggiorenni residenti in territorio italiano o Repubblica di San Marino. Il vincitore verrà designato entro il 3 ottobre 2018, mentre il premio, comprensivo di due paia di SCARPA® Ribelle OD e delle due giornate di trekking sulle Dolomiti con un accompagnatore e il supporto di una guida alpina SCARPA® verrà organizzato tra il 13 e il 28 ottobre (in accordo con il vincitore stesso).

 

scarparocks.scarpa.net

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram