Aqua Sphere Vista Pro: la monolente

Aqua Sphere Vista Pro: la monolente

Perché non nuotare durante queste giornate piovose e invernali?

L’attività indoor è un’ottima soluzione per tutte coloro che, da vere #womanlovesports, non rinunciano al fitness ma al freddo e alla pioggia sì.

 

Nuoto va bene ma con la giusta attrezzatura. Iniziamo quindi a presentare qualcosa di interessante e utile.

 

Partiamo con Aqua Sphere, brand leader nel mondo dell’attrezzatura dedicata allo swimming.

 

Quella che vi vogliamo mostrare è una maschera nuoto, la Vista Pro, la prima mono lente al mondo realizzata con la curvatura sui tre assi: una scelta indirizzata a volere il massimo per la visione e nessuna distorsione dell’immagine.

 

Non dimentichiamo che Aqua Sphere quando lanciò la maschera nuoto Seal rivoluzionò letteralmente questo mondo introducendo nuove regole per quanto riguarda la protezione oculare. Immettendo sul mercato la tecnologia delle lenti curve, che garantiscono il massimo per la visione periferica, una facile regolazione micrometrica del cinturino, assicurano comfort e durata nel tempo, grazie alla struttura ergonomica e ai materiali di elevata qualità, si iniziò a cambiare letteralmente prospettiva sotto il livello dell’acqua.

Caratteristiche tecniche

Vista Pro oltre a essere mono lente è molto comfortevole grazie al facciale in silicone ipoallergenico inoltre, presenta una fibbia di regolazione molto rapida che si aziona con un semplice tocco (New Pivoting Buckles System). L‘Advanced Fit Technology (AFT), prerogativa dei prodotti della casa madrea Aqua Lung, dona una grande sensazione di tenuta e nello stesso tempo comfort. La lente è in policarbonato con trattamento antiappannante e antigraffio, per le lenti specchiate. Infine, la maschera nuoto ha protezione al 100% dai raggi UVA/UVB.

 

Ma chi sono Aqua Sphere e Aqua Lung?

Non è la prima volta che parliamo di Aqua Sphere infatti il brand nasce all’inteno di Technisub S.p.A., società del Gruppo Aqua Lung International dalla fine degli anni Settanta, con un’esperienza di oltre cinquant’anni nella progettazione e produzione di attrezzature subacquee di elevata qualità, grazie al know-how unico nel design e un controllo totale del processo di produzione di pinne, maschere, occhialini per il nuoto e boccagli. Un’eccellenza Made in Italy che noi di #womanlovesports abbiamo iniziato a conoscere questa primavera con un’immersione nella piscina più profonda al mondo, la Y-40 The Deep Joy.

 

Leggi anche i nostri articoli
Il nostro tuffo nella Y-40 The Deep Joy

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram