Women SkiMo EducTour

Women SkiMo EducTour

Il 22 dicembre saremo a Champoluc, in Val d’Ayas, per il primo Women SkiMo Eductour, una giornata tutta all’insegna di #womanlovesports che amano lo sci alpinismo.

 

In effetti già vi avevamo parlato di come la Val d’Ayas sia vicina a questo sport e avevamo toccato con mano, anzi con le pelli, le iniziative delle “Risalite in sicurezza”.

Insieme a Montura Monterosa Ski ha inaugurato questo progetto che prevede 4 tracciati preparati e sicuri dove anche i neofiti hanno la possibilità di avvicinarsi a questo sport. Per gli esperti invece l’occasione di poter fare un allenamento mirato in totale sicurezza su percorsi differenti per caratteristiche tecniche.

 

Photocredit Stefano Jeantet

Women SkiMo EducTour

Le giornaliste come noi  che parteciperanno alla prima edizione della Women SkiMo EducTour potranno cimentarsi in risalita e discesa differente a seconda del livello di capacità nello sci alpinismo. Obiettivo di SPM Publishing è comunicare attraverso la voce e le immagini delle più importanti figure della comunicazione outdoor, e non solo, la forza dello sci alpinismo: aggregazione, scoperta, avventura, divertimento, benessere, allenamento in sicurezza, costo ridotto grazie al prezzo speciale delle risalite in quota per raggiungere la partenza dei percorsi di questo meraviglioso comprensorio.

 

 

Monterosa è Liberamente femminile

Tra le 157 giornate dedicate allo sci, Monterosa Ski propone anche i “Mercoledì in Rosa”, giornate settimanali con un prezzo scontato dedicato alle donne. Per la stagione 2018/2019 Monterosa Ski amplia il ventaglio di iniziative dedicate anche con “Pink Edition”: giornaliero a prezzo shock per sciare sul comprensorio venerdì 8 marzo 2019. Il biglietto è acquistabile solamente online e la vendita sarà attivata al raggiungimento di 1.000 skipass comprati. Una sfida per attivare un sano passaparola tutto al femminile, ma anche per invogliare le donne a condividere una passione e a superare i propri limiti fissando una sfida con se stesse. A lato dell’offerta commerciale saranno organizzati diversi appuntamenti rivolti al pubblico femminile.

 

 

I partner
Sono partner dell’iniziativa Monterosa Ski, che proprio a inizio dicembre inaugurerà la nuova telecabina del Crest, e campZero, il primo Active Luxury Resort dedicato gli appassionati della montagna che si integra perfettamente con l’ambiente circostante nonostante la sua struttura moderna. Tra le attività proposte, di rilievo sicuramente la parete di arrampicata a “doppio uso”: indoor, alta 12 metri con più di 30 vie per l’allenamento; outdoor, in inverno, la stessa si trasforma in una esclusiva parete di ghiaccio attrezzata.

La giornata dello SkiMo EducTour si concluderà a MonterosaSpa, il nuovo centro benessere di Champoluc, che sarà luogo di relax e confronto sull’esperienza. Il centro è stato pensato e realizzato come incontro tra il benessere e la natura incontaminata della Val d’Ayas.

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram