#WLS Xmas Guide: Rudy Project

#WLS Xmas Guide: Rudy Project

Iniziamo questa settimana una guida con un po’ di idee per Natale. Si tratta di una serie di prodotti indicati per tutte voi, #womanlovesports, che amate stare all’aria aperta.

 

 

Con questa guida che vi daremo durante il mese di dicembre vi vogliamo segnalare tra i prodotti più interessanti sul mercato per gli sport outdoor!

 

RYDON SLIM by Rudy Project

Si tratta del modello pensato proprio per le ragazze in quanto è stato disegnato per coloro che hanno un volto sottile. Il nuovo Rydon Slim è quindi ora in versione slim, ha nasello e  terminali regolabili e un’ampia scelta di lenti compatibili. La visione è nitida in ogni condizione di luce grazie alle lenti fotocromatiche ImpactX o alle polarizzate Polar 3FX che bloccano i riflessi della neve.

Perché regalarli?

Ideali per donne perché disegnati per volti sottili e femminili
Permettono una visione ottimale in ogni condizione di luce grazie alle lenti fotocromatiche ImpactX o alle polarizzate Polar 3FX che bloccano i riflessi della neve.
Prezzo: a partire da 119 Euro

 

RUDY PROJECT SKERMO
Si tratta di una maschera molto leggera, dal design compatto e grazie alle lenti specchiate RP Optics Multilaser, assicura ampia visuale periferica, definizione ottimale dei contrasti e protezione dai raggi UV. Il comfort di calzata è garantito dai 3 strati di schiuma morbida, mentre la doppia lente previene il rischio di appannamento. Disponibile anche con inserto ottico.

Perché regalarla?

Leggera e con lenti specchiate RP Optics Multilaser per un’ampia visuale periferica
Disponibile anche con inserto ottico

Prezzo: da 99 Euro

 

 

rudyproject.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram