#WLS Xmas Guide: Smith

#WLS Xmas Guide: Smith

Cosa c’è di meglio che sciare durante il periodo natalizio? Ecco allora due proposte veramente interessanti, molto #womanlovesports.

 

Si tratta del casco Quantum e della maschera I/O MAG™ di Smith.

 

Il primo accessorio, il casco è un prodotto top con standard di qualità e sicurezza altissimi. La  costruzione AerocoreTM insieme al materiale Koroyd® e all’innovativo design Exoskeleton permettono di avere un casco leggero ma molto resistente.

 

Per la chiusura Quantum è dotato di Boa® FS1 360 per una precisione di tenuta perfetta. Inoltre, la combinazione della rotella per garare una regolazione precisa, click-by-click, e lacci in acciaio, garantisce un fit perfetto e mantiene il casco fermo in qualsiasi situazione. Disponibile con o senza il sistema MIPS. 


Prezzo consigliato al pubblico 300.00 euro

 

Perché regalarlo o farselo regalare?
Sicurezza
Fit nella chiusura
MIPS

 

La maschera  I/O MAG™ oltre a essere molto elegante e femminile è garantita per avere prestazioni al top sulla neve. Da segnalare i due meccanismi bloccanti e magnetici per tenere la lente in posizione, la ventilazione AirEvac™ per un’integrazione antiappannante con i caschi Smith e una montatura sagomata per una vestibilità su misura. Inoltre, le lenti sferiche, le più grandi che Smith proponga, assicurano un campo visivo ottimale oltre che, grazie alla  5X™, hanno trattamento antiappannante. 

 

 

Prezzo consigliato al pubblico 240.00 euro

Perché regalarlo o farselo regalare?
Eleganza e stile
Grandezza delle lenti e bloccaggio magnetico
Leggerezza

 

 

www.smithoptics.com

www.smithoptics.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram