Endura Triweave Limited Edition

Endura Triweave Limited Edition
Quando l’aspetto estetico si unisce alla valenza tecnica di un prodotto chi ci guadagna siamo sicuramente in primis noi cicliste nelle nostre uscite quotidiane ma anche le aziende certe di aver creato un prodotto di qualità.
In occasione della Pasqua abbiamo avuto l’onore, tra pochi, di ricevere da parte di Endura un completo che ha riscosso fin da subito successo e anche “invidia” da parte delle nostre amiche.

Si tratta di maglia, pantaloncini e calze Limited Edition della linea TriWeave, una serie di capi, 4 uomo e 1 donna, tutti in varianti colore differente dal taglio molto racing e dalla vestibilità molto aderente.

Wms Triweave Graphics S/S Jersey

Si tratta della maglia con le specifiche tecniche identiche a quelle del team Cérvelo Bigla team in Polietsre ed Elastane, di fabbricazione italiana, con maniche tagliate al vivo con inserti in silicone. Tre tasche posteriori e orlo con inserto antiscivolo in silicone, zip lunga frontale e dettaglia con logo su colletto e manica. Il motivo geometrico è molto femminile nei toni del fucsia, viola e nero. Disponibile nelle taglie dalla XS alla L.
TOPICS:
Design
Fit aerodinamico
Leggerezza

Wms Triweave Graphics Bibshort

Si tratta di un pantaloncino che, anche quando l’abbiamo visto alla scorsa Eurobike, ci aveva interessato. Il tessuto Stretch a supporto muscolare è molto efficace infatti, fin dalla prima prova abbiamo notato questa caratteristica compressiva ma anche modellante. Bretelle in leggero mesh con un attacco laterale per non comprimere sul seno, cuciture piatte e un ampio grip in silicone sul fondo della coscia per prevenire la sovracompressione. Il fondello, stretch 600 series donna, è ergonomicamente studiato per modellare la forma femminile, questo Multi Pad 3D a densità stretch incorpora la tecnologia antibatterica Silver Dry® per una migliore igiene. Costruzione in schiuma multidensa con inserti in gel che offrono un eccellente comfort di guida per percorsi di 4 ore o più. Spessore massimo di 12mm.
Quello che però è la caratteristica principale di questo prodotto è l’apertura posteriore con zip a partire dalla coscia. Un dettaglio unico su un pantaloncino con questo tipo di qualità che può essere molto utile in casi di necessità. Completano il capo i loghi riflettenti sulla coscia, il trattamento UPF 50+. Disponibile dalla XS alla L
TOPICS:
Tessuto con supporto muscolare
Apertura posteriore a partire dalla coscia
Trattamento UPF+50
Il kit Limited Edition si completa con le Triweave Graphic Sock con finitura in filato Meryl Skinlife antibatterico, traspiranti, morbide con cuciture flat per il massimo comfort e un intreccio del filato ad alta intensità per la massima aderenza e stabilità.

www.endurasport.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram