Giessegi linea donna

Giessegi linea donna

Il completo GSG che presentiamo punta sul design e lo stile come focus principali. L’azienda,nata 33 anni fa per mano di Simone Fraccaro professionista su strada e pista dal 1974 al 1984, si caratterizza da sempre per la cura dei dettagli, la personalizzazione e anche una scelta di colori e design appunto, soprattutto per la donna, molto interessanti.

 

Quello che vediamo oggi è un completo composto da maglia, canotta e pantaloncino dove il contrasto tra i dettagli floreali e qualità tecnica sono ben abbinati.

 

 

 

La maglia, 03334, molto tecnica, Made in Italy, è realizzata in tessuto bielastico per avere una grande anatomicità presenta fianchi in rete per una maggiore traspirazione e fine manica in lycra siliconata con taglio al vivo, tecnica usata anche per il fine maglia sul davanti. Tutti elementi che rendono la maglia una delle più leggere sul mercato. Posteriormente sono presenti 3 tasche comode con foro per cuffiette. Disponibile dalla XXS alla XXL

TOPICS:
Tessuto Interpower
Leggerezza, solo 120 gr
Design

 

 

 

La canotta, 02108, è realizzata in tessuto bielastico con delle morbide bretelle in lycra con taglio al vivo. Il sostegno è ben garantito dal top contenitivo interno con morbido elastico e rete sul fondo. Sul retro sono presenti 2 tasche per riporre telefono, chiavi e tutto quello che può servire durante un’uscita in bici. Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL

TOPICS:
Tessuto Interpower molto leggero
Top interno molto traspirante

 

 

 

Per finire il pantaloncino, 05354, senza bretelle è realizzato in Lycra Sport in grado di garantire un’ottima compressione sulle gambe in modo uniforme. Cuciture piatte e fondo gamba in lycra siliconata per un’aderenza migliore. Il girovita è realizzato con una fascia incrociata per donare sostegno e comfort. Naturalmente elemento fondamentale del capo il fondello Vuelta un insieme di spugne, tessuti e tecnologie più avanzate. Una costruzione tridimensionale per una protezione mirata nei punti giusti. Questo modello è caratterizzato dalla tecnologia L.S.A.T., un sistema di ammortizzazione che assorbe il 90% delle vibrazioni. Il tessuto Bio-Hitech utilizzato ha un effetto “mano pesca”, morbido e comodo da indossare, in grado di garantire la massima traspirabilità e un’ottima evaporazione dell’umidità, riducendo gli arrossamenti dovuti al surriscaldamento. Disponibile dalla XXS alla XXL.

TOPICS:
Tessuto Lycra Sport compressivo
Fondello Vuelta
Fascia in vita

 

www.giessegi.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram