Just for Her, la proposta Ekoi per la donna

Just for Her, la proposta Ekoi per la donna

Ekoi, il brand francese che si dedica esclusivamente alla vendita on line e che vediamo sempre più indossato anche qui in Italia, propone per l’estate una linea esclusivamente femminile dal nome appunto JUST FOR HER.

 

 

Si tratta di una collezione molto estiva per scelta dei capi e colori. Abbiamo infatti di una maglia senza maniche e di uno short nelle varianti colore bianco e nero. Da notare il disegno floreale con colore in contrasto, la scritta “just for her” sul retro della maglia a modi logo e sulla coscia destra, mentre sulla sinistra viene ripreso il disegno a fiori.

Molto femminile nella scelta della linea e del design ma con caratteristiche tecniche che sono per la maglia il taglio ergonomico multi pannello (slim-fit), la vita elasticizzata, la zip frontale lunga e le 3 tasche posteriori. La composizione è 100% poliestere.

Per quanto riguarda il pantaloncino ha vita elasticizzata, la lunghezza gamba studiata per donne, cuciture piatte con teminali siliconati e fondello con gel con specifiche basate sull’anatomia femminile. Made in Italy

Capi disponibili dalla S alla XL.

 

www.ekoi.fr 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram