Stratofly on bike

Stratofly on bike

Stratofly è l’occhiale di Rudy Project che abbiamo testato durante la presentazione LIV della nuova road bike LANGMA.

Leggero e performante lo Stratofly oltre alle caratteristiche tecniche si è abbinato in modo totale con la colorazione del casco LIV. Uno sportglasses che si adatta perfettamente alle caratteristiche del viso grazie al nasello regolabile di ultima generazione Ergo IV. Inoltre, i terminali antiscalzamento ne fanno un  prodotto ben aderente sul viso.

Altra caratteristica senza dubbio la fotocromaticità delle lenti con una reattività veramente ottima. L’abbiamo testato nella salita al Passo San Baldo lungo la strada dei 100 giorni. La serie di gallerie finali ha messo alla prova le lenti in modo molto importante.

Photocredits Jeff Clarck

Si tratta senza dubbio di un occhiale frutto di accurata ricerca tecnologica. Per esempio Rudy Project per questo prodotto ha inserito cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che rendono minimo il rischio di ferite in caso di cadute (Safety Project). Inoltre, il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change™ permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti.

Photocredits Jeff Clarck

Topics
Nasello regolabile anche per altezza dell’occhiale e distanza dal viso anti appannamento
Anti Slip System: i terminali in gomma ergonomici offrono una calzata aderente
Frame in Grilamid®, leggero e molto flessibile

 

E in più… Rudy Project configurator, il programma on line dell’azienda che consente a ognuno di noi di creare l’occhiale ideale attraverso una serie vastissima di opzioni. Clicca qui

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram