US Open: la nuova collezione Tacchini

US Open: la nuova collezione Tacchini

In programma dal 28 agosto al 10 settembre il torneo americano si annuncia come ricco di sorprese. Sui campi di Flushing Meadows, a New York la testa di serie è Karolina Pliskova, finalista l’anno scorso, e attuale numero uno del ranking internazionale, a seguire Simona HalepGarbine Muguruza, Elina Svitolina e Caroline Wozniacki. Nessuna italiana tra le teste di serie.

In occasione dell’appuntamento con il Grande Slam il brand internazionale Sergio Tacchini propone una collezione specifica che prende il nome STARDUST, polevere di stelle.

 

 

COLLEZIONE SPECIFICA US OPEN DONNA
Le grafiche riprendono l’immagine delle code delle comete e sono inserite nei capi per accentuarne le linee femminili come sui fianchi delle gonna e del vestito, intorno alla scollatura del top come se fosse una collana.
Compleno poi dettagli tecnici come gli inserti in mesh sul giro maniche e sul girocollo e da segnalare anche i volumi die capi. Le gonne per esempio sono voluminose mentre i top sono aderenti per non mancare nella performance.

Le varianti colore sono due: bluesteel e popsicle che vengono declinati su tutti i capi della linea: abitino, canotta, T-shirt, gonna e poi gli accessori come coulotte, bra, polsini, visiera e calzini.

 

www.sergiotacchini.com

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram