Mercato, Napapijri e le 4 stagioni

Mercato, Napapijri e le 4 stagioni

Alla fiera di Berlino Bread&Butter by Zalando che si è svolta nella capitale tedesca dal 1° al 3 settembre il brand di fashion outdoor ha partecipato reinterpretando in chiave moderna il classico delle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

 

Napapijri, nato nel 1987, ha creato ad hoc una capsule, Heritage Forward, in edizione limitata di tre capi che saranno disponibili solo sul sito di Zalando. Una collezione che unisce tradizione e origine ma in chiave futura, froward appunto. Una capsule in sui sono assenti piume e pellicce e anche il nuovo Superlight parka, creato con la tecnologia thermo-fibre, di Napapijri, che pesa solo in chilo. Il tutto sotto l’egida del pieno rispetto dell’ambiente.

 

Proprio per questo a mettere in scena la collezione dono stati 4 artisti che hanno reinterpretato le Quattro Stagioni di Vivaldi. L’electronic producer Tokiminsta ha messo in scena la primavera, Raleigh Ritchie, cantante, produttore musicale e attore ne “Il Trono di Spade”per l’Estate, la cantante Sharon Doorson ha proposto la sua versione dell’Autunno e Jan Blomqvist per l’Inverno.

 

www.napapijri.com – www.breadandbutter.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram