rh+ Bike Fashion Lab

rh+ Bike Fashion Lab

rh+, il brand italiano noto a tutti per l’elevata tecnicità dei suoi capi, ha presentato all’ultima Eurobike una collezione nuova e pronta sicuramente a stupire il mondo delle ragazze che pedalano.
Colori, uniti a dettagli tecnici, con un occhio che volge lo sguardo al mondo dell’haute couture. Non va dimenticato infatti, che la nuova collezione Bike Fashion Lab fonda le sue radici nella collaborazione con ISA Spa, azienda riferimento per il mondo della moda e della stampa artigianale. Nei reparti produttivi di questa realtà Made in Italy infatti, si stampano tessuti in seta per brand importanti dell’alta moda.

 

 

 

Bike Fashion Lab
Nasce da una ricerca sul campo sugli stili e le tendenze del mondo della moda che si vuole unire al quello dello sport, e del ciclismo naturalmente. Un laboratorio creativo e sperimentale, prima di tutto, con competenza e passione per portare sul mercato una collezione innovativa in grado di combinare performance e stile.

 

Tagli ergonomici, i materiali traspiranti e super leggeri uniti a dettagli come l’high visibility per una collezione donna dai colori molto innovativi. Abbiamo quindi la linea COCO’  con jersey e top proposta con l’intramontabile combinazione black&white insieme a uno short doppio ancora più femminile, PREPPY, jersey e top spaghetto, con combinazione di linee geometriche e temi optical, PAINT, jersey , top e short caratterizzata da un intarsio di linee colorate, VENUS, jersey e short, con stampe floreali sulla metà verticale della maglia.

Ma non è finita qui infatti, se si va un po’ più a fondo scopriamo dettagli di visibilità importanti come l’abbinamento di colore, mai fatto a caso, oppure la scelta di inserti rifrangenti posteriori o sul fondo manica importanti per farsi vedere in condizioni di scarsa luce o maltempo.

 

 

 

Una proposta di abbigliamento per farsi notare e non passare inosservate che si completa con una serie di accessori, unisex, ma con design e scelta di colori, possiamo finalmente dirlo, veramente tale. Quindi fantasie, linee geometriche e design per dei capi che possono essere tenuti tranquillamente in borsa e usati anche in caso di pioggia in città. Ma anche una serie di calzini e guanti in tinta con la proposta di jersey e short per un total look elegante e tecnico, in linea quindi con le tendenze 2018 del mondo dell’abbigliamento bike.

 

 

 

www.zerorh.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram