Suunto Spartan Trainer Wrist

Suunto Spartan Trainer Wrist

Con colori anche femminili e con un peso di soli 56 grammi (66 con ghiera metallica), oltre a un design che si adatta ai polsi piccoli, il nuovo Suunto Spartan Trainer Wrist HR è un ottimo compagno di allenamento per noi donne che amano lo sport.

Un orologio GPS multisport che si distingue dai modelli precedenti proprio per le dimensioni ridotte senza perdere, però, tutte le importanti funzioni che distinguono questo modello.
Come ha affermato Daniela Tjeder, Suunto Commercial Marketing Manager: “Con Spartan Trainer puntiamo ad acquisire gli sportivi attivi che esigono le funzioni e l’esperienza in ambito sportivo che la serie Spartan è in grado di offrire, ma vogliono un orologio più piccolo e leggero. Con un prezzo al dettaglio consigliato di 279 euro, lanciamo un prodotto dal peso ridotto con un ricco pacchetto di funzioni”.

 

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Come scritto poco sopra il nuovo Suunto Spartan pesa meno e ha grafici a colori chiari facilmente leggibili in grado di fornire feedback e sommari 24/7 oltre alla possibilità di fissare obiettivi giornalieri in termini di passi e calorie. Impermeabile fino a 50 metri, ha un’autonomia della batteria di 10 ore, fino a 30 ore nella modalità di risparmio energetico.
Il nuovo Spartan Trainer sfrutta il GPS per le misurazioni di velocità, altitudine, ritmo e distanza e ha 80 modalità sportive in memoria. Dispone anche della registrazione automatica del percorso con tecnica “breadcrumb trail”, attraverso il GPS, con la quale si possono scoprire nuovi percorsi senza mai perdere l’orientamento. Inoltre, presenta delle schermate specifiche a seconda dell’attività sportiva (corsa, nuoto o ciclismo) mostrando i parametri di riferimento in tempo reale. Infine, rileva la frequenza cardiaca al polso attraverso la tecnologia Valencell, una delle migliori nel settore biometrico ma può essere utilizzato con sensori compatibili, ad esempio Suunto Smart Sensor, disponibile come optional, per misurare la frequenza cardiaca sul torace.

 

Colori disponibili: Gold e Steel per chi punta a uno stile raffinato ed elegante con i dettagli in acciaio, oppure Ocean, Blue e Black per ha un look più sportivo.

Il prezzo al dettaglio consigliato per Suunto Spartan Trainer Wrist HR è 279-329 Euro.

 www.suunto.com

#Suunto #SuuntoSpartan

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram