Santini e la donna Eroica

Santini e la donna Eroica

In occasione della manifestazione cicloturistica più famosa al mondo, appunto l’Eroica di Gaiole in Chainti, il brand di abbigliamento Santini ha presentato finalmente anche una collezione dedicata a noi. Motivi e linee vintage per una serie di capi che possono essere utilizzati in molteplici occasioni… non solo quelle prettamente bike.

 

Santini è il partner ufficiale dell’evento globale per quanto riguarda l’abbigliamento e la scelta di creare una collezione femminile non è che conferma ulteriore dell’attenzione che ha verso di noi. Capi tecnici e vintage in due linee: Polvere&Fatica e Cuore Eroico.

 

 

POLVERE&FATICA
Si tratta di due maglie, una in lana e una in microfibra, e un cappellino, accessorio sempre più di tendenza. Capi caratterizzati dai colori blu e rosa con motivo pied de poule. Polvere&Fatica, il patch, è collocato sul fronte della maglia dove spicca il Cuore Eroico e la Ruota Eroica.

 

 

CUORE EROICO
Si tratta di una maglia in lana con pattern mille righe sui toni di color acqua e panna. Stesso motivo anche sui calzini e in abbinamento con i calzoncini Eroica disponibili con o senza bretelle.

 

 

 

www.santinisms.it/eroica

 

 

#santinicyclingwear #santinieroica

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram