Osprey new Transporter: vivi l’avventura

Osprey new Transporter: vivi l’avventura

Iniziamo la settimana pensando già al fine settimana…. No non è uno scherzo ma queste giornate di sole, poco autunnali, ci fanno venire voglia di partire, andare e programmare il prossimo week end.

Allora abbiamo iniziato a immaginare la nostra attrezzatura e dove poterla mettere e quindi siamo arrivati a Osprey, il brand americano che è uno dei leader in quanto a zaini e borse per ogni genere di attività.

 

 

TRANSPORTER
Si tratta di una gamma di borsoni molto resistenti che rappresentano il top per quanto riguarda il segmento di zaini e borsoni per spedizione. Transporter è disponibile nelle misure da 40, 65, 95 e 130 litri ed è segnalato anche nella versione donna. Pratico e resistente nella versione da 40 litri è un compagno ideale per le nostre avventure.
Si tratta infatti, di un prodotto che è come a metà strada tra una borsa e uno zaino in quanto è trasportabile a tracolla e a spalla grazie ai comodi spallacci integrati che possono essere ripiegati nella tasca superiore della borsa. E’ dotato di chiusura a clip nella parte del busto in modo da trasportare il carico in modo comfortevole.

 

 

SCHEDA TECNICA:
Tracolla imbottita staccabile con spallacci che si inseriscono nella tasca
4 manici e cinghie trascina imbracatura dello zaino
Porta documento di identità
Clip interna per attacco delle chiavi
Tasche interne a rete
Cerniera lampo con blocco
Cinghia sullo sterno con fischietto d’emergenza
External end pocket
Conforme alle dimensioni massime dell’UE per il bagaglio a mano

 

 

Chi è Osprey
Nata in California nel 1974 da una semplice macchina per il cucito ancora oggi i prodotti di questo brand vogliono mantenere questo spirito “pioneristico” che li ha contraddistinti fin dall’inizio. “La mia filosofia personale è che la vita mi piace di più se sono circondato dalle cose che ho realizzato di persona. Comprendo ciò che mi circonda e mi connetto meglio con l’ambiente.É stato l’amore per la realizzazione del prodotto, fare cose per me stesso e i miei amici che mi ha condotto in questo business. Ho iniziato a realizzare zaini e zainetti per dei clienti a Santa Cruz. Ero appena uscito dall’università e mi divertivo molto a impostare le mie ore costruendo attrezzatura e ascoltando storie su come quell’attrezzatura aveva viaggiato per il mondo e su delle vette ”

Mike Pfotenhauer – Fondatore e capo designer

 

www.ospreyeurope.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram