Pedalare in inverno con Santini Coral 2.0

Pedalare in inverno con Santini Coral 2.0

Prosegue la nostra carrellata su quelli che sono i capi di abbigliamento e accessori ideali per affrontare il clima freddo dei prossimi mesi.

Quello che interessa a una #womanlovesports che pedala è sicuramente abbinare dei capi femminili alla qualità tecnica.

 

Terminicità e isolamento quindi essenziali ma, non dimentichiamo che la componente di stile è importante. Fitting ad hoc e colore sono dei requisiti che, sempre più spesso, ci interessano.

 

SANTINI E’ CORAL 2.0 PER IL PROSSIMO INVERNO

Un brand che da sempre teniamo d’occhio proprio per la proposta dedicata alla donna è Santini. L’azienda italiana è un vero e proprio riferimento: vi ricordate anche settimana scorsa quello che ha creato anche per Eroica e la donna?
Per la stagione fall/winter 2017 – 2018 la proposta Santini è la linea Coral che si distingue per fit, soluzioni tecniche e colore. Ma andiamo nel dettaglio perché la collezione si compone di jersey, bibtights e jacket.

 

CORAL 2.0 jersey
Realizzata in tessuto termofelpa made in Italy, che garantisce calore e traspirazione, si tratta di un capo che con un fitting particolare. Il taglio e la grafica frontale slanciano la figura. Inoltre, alla base dalla maglia l’elastico la mantiene in posizione, dettaglio importante.

Il capo è realizzato con tessuti di provenienza locale e sottoposti a rigorosi controlli di qualità.
Fit – Slancia la figura e con elastico che mantiene la posizione.
Performance – Bilanciamento termico ottimale grazie al tessuto in termofelpa. 3 tasche posteriori, 2 aggiunte ai lati, dettagli rifrangenti essenziali per la sicurezza.
Comfort – Tessuto in termofelpa Lite Pro isolante e traspirante. Polsini progettati per restare in posizione durante la pedalata.
Durability – Tessuti di provenienza locale sottoposti a rigidi controlli qualità. Realizzata in Italia e stampata a 210° per una massima tenuta e brillantezza dei colori. 

 

 

CORAL 2.0 bibtights
Dotata di pettorina in rete elastica disegnata sulle forme femminili in grado di fornire protezione dal freddo restando traspirante. Il pantalone è anche lui in termofelpa calda e traspirante con memoria elastica durevole nel tempo. Fondello GILevo con anima in Twist gel per donna è progettato per assorbire gli shock fino a 6 ore di pedalata.
Fit
 – Pettorina in rete elatica protettiva e disegnata sulle forme femminili.
Performance
 – Fondelli GILevo specifico donna. 
Comfort 
– Il Twist gel del fondello e specifico donna con strato superiore in microfibra antibatterica e anti irritazione, senza cuciture a contatto con la pelle.
Durability
 – I tessuti  hanno memoria elastica ottimale e si mantengono come nuovi nel tempo.
Prezzo consigliato al pubblico: 109,00 euro

 

 

CORAL 2.0 jacket
Made by women for women con fitting molto femminile ma nello stesso tempo con dettagli tecnici, come l’elastico jacquard sul fondo che mantiene la giacca ben ferma. Realizzata in tessuto Windstopper Fuga, caldo e traspirante, ha tasca laterale con zip e dettagli rifrangenti. Il tessuto è una membrana che protegge da vento e pioggia garantendo la traspirabilità nel tempo.
Fit – Femminile e ben aderente al corpo.
Performance – Realizzata in Windstopper Fuga, caldo e traspirante. Dettagli rifrangenti e tasca con zip.
Comfort – Equilibrio termico e traspirazione garantiti.
Durability – Tessuti con memoria elastica ottimali. Un capo realizzata in Italia da personale altamente qualificato e sottoposto a numerosi controlli qualità.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 euro

 

 

www.santinisms.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram