Pink Fit OAT Protein

Pink Fit OAT Protein

Proteine queste sconosciute?
Ma no perché si tratta di elementi in grado di svolgere una serie di funzioni importantissime all’interno del nostro organismo e nel periodo di allenamento intenso di tratta di qualcosa che dobbiamo anche integrare.

 

 

La soluzione di ProAction è quella di un integratore in polvere di proteine dell’avena con vitamine del gruppo B.
La scelta dell’avena dipende dal fatto che all’interno di questo cereale è presente un tipo di proteina paragonabile a quelle di soia, siero del latte e uovo. L’avena inoltre, ha numerose qualità e benefici nutrizionali come zinco, ferro, vitamina E, magnesio, e fibre solubili e insolubili.

 

Disponibile nei gusti cioccolato e pesca è lactose free e può essere consumata anche dai vegani.

 

 

COME UTILIZZARLE
A colazione  sciogliendo 20 grammi di polvere in 300 ml d’acqua o di un’altra bevanda come latte di mandorla, riso.… in associazione a un frutto. Utilizzabili poi per la preparazione di pancake proteici.
Come spuntino prima dell’allenamento un’ora e mezza prima dell’inizio, a metà pomeriggio o dopo l’attività sportiva per il recupero del tono muscolare. Unendole a uno yoguth vegetale o greco nella quantità di un misurino si trasformano in un perfetto Avena Shake dove aggiungere della frutta. Un’idea in più è mettere il composto in vaschette e riporlo nel congelatore. Una volta che avrà ottenuto la consistenza desiderata sarà un ottimo gelato.

 

 

 www.proaction.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram