Alsothegirlscandoit in Toscana con LIV

Alsothegirlscandoit in Toscana con LIV

Partono oggi per un viaggio di 112 km e circa 3.500 metri di dislivello Elisa Sisa Vottero, Elena Spalenza, Marta Lotti e Anna Brignolo in versione biker/fotografa lungo le Strade Bianche toscane.

 

 

Si tratta delle ragazze fondatrici e anima di Also thegirlscan do it che come viaggiatrici in giro per il mondo portano un messaggio di scoperta, divertimento e avventura attraverso viaggi e attività sportive.

 

 

Ora è la volta della Toscana, lungo le strade dell’Eroica, attraverso Val d’Orcia, d’Arbia, Siena, Montalcino e le Crete Senesi. Un viaggio in totale autonomia pedalando su una LIV Invite, il modello del brand che è indicato proprio per quella che viene indicata come adventure.
Una bici gravel sulla quale le nostre ragazze monteranno portapacchi e tutto quello che servirà per questi 4 giorni intensi di fatica, sudore e tanti sorrisi.

 

Le abbiamo salutate proprio prima di partire e ci hanno contagiato con la loro positività… la prossima volta chiederemo di partecipare perché queste sono delle vere #womanlovesports

 

 

Guadate qui il filmato del viaggio sull’Etna

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram