Lange: il concorso per chi ama lo sci

Lange: il concorso per chi ama lo sci

Avete un obiettivo nel mondo dello sci? Allora leggete qui sotto cosa ha pensato Lange a sostegno delle donne che amano questo sport. Non si parla di pista, freeride, essere una maestra o sciare in un paradiso come il Monte Bianco… serve solo avere voglia di partecipare.

 

 

Lange mette a disposizione come premio 1000€ + un kit sci completo (scarponi Lange+ sci Dynastar + attacchi Look + bastoni Kerma) e basterà scattare una foto o fare un video durante il proprio allenamento o preparazione e postarlo sui propri social, Facebook o Instragram, usando l’hashtag #beonewithyourgoal.

 

 

Le vincitrici saranno selezionate dalla giuria di ogni paese in base a questi criteri: rilevanza dell’obiettivo/progetto, preparazione, numero e qualità dei post pubblicati sui social, numero di like e/o visualizzazioni dei post.

 

 

COME PARTECIPARE
1/ Registrati entro il 31/12/2107 su www.whatsyourgoal.lange-boots.com e crea il tuo profilo
2/ L’avventura comincia qui. Posta una prima foto o un video usando l’hashtag #beonewithyourgoal
3/ Ritira il tuo kit what’s your goal presso un negozio partner (non dimenticare di postare qualche foto mentre ricevi il tuo kit what’s your goal in negozio).
4/ Posta foto e video di ogni fase del tuo allenamento (corsa, yoga, sci, ecc) o della tua preparazione (del viaggio, dell’attrezzatura, ecc..).

 

SCADENZA DELLE CANDIDATURE: 28 Febbraio 2018

 

 

La giuria: composta da 3 donne che il 15 marzo 2018 dirà chi sono le vincitrici per ogni paese e lo stesso giorno saranno comunicati sulla pagina di Lange.

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram