Esperienza Legend-aria con Dynastar

Esperienza Legend-aria con Dynastar

Una news che sta popolando e attivando i social di queste ultime settimane è il concorso che Dynastar ha lanciato per festeggiare il ritorno dell’iconico sci Legend.
“Vinci una gita in eliski a Chamonix”: questo il titolo dell’iniziativa e il suo tema che farà gola a tanti.

 

Chi è l’appassionato che non vorrebbe fare un’esperienza di questo genere?

 

 

COME PARTECIPARE
Bisogna caricare una foto facendo riferimento al sito oppure alla pagina FB di Dynastar, darle un titolo e raccontare perché vincere sarebbe un’esperienza indimenticabile. Dopo questo primo passaggio bisognerà aspettare il numero dei like totali raccolti e la scelta della giuria.

FINO A QUANDO
La scadenza è il 31 dicembre

IL PREMIO
Un fine settimana per 2 persone a Chamonix (del valore totale di 3.000 euro), visitare la leggendaria valle e la cittadina ai piedi del Monte Bianco, lo stabilimento produttivo Dynastar e fare eliski con i membri del Factory Team Dynastar

Photocredits Dirk Collins

 

 

 

IL RITORNO DELLA LEGGENDA
Il modello Legend di Dynastar è stato uno sci riferimento e ora torna con 7 larghezze sotto il piede per accontentare ogni tipologia di sciatore.

 

 

Naturalmente questo sci All-Mountain ci sarà anche nella versione donna con il Legend W caratterizzato da rocker su spatola e coda, forma 5D, centri degli scarponi avanzati, strutture alleggerite, profili rielaborati per adattarsi alle morfologia delle sciatrici.
Anche questo modello, come quelli per uomo, utilizzano la tecnologia Powerdrive cioè un inserto laterale/verticale dello sci realizzato in tre diversi materiali come quello visco-elastico per assorbire le vibrazioni, il legno di Paulownia per una migliore trasmissione dell’energia e abs per un correttto contatto con la neve.

 

www.dynastar.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram