Speciale Ski Alp: Salomon

Speciale Ski Alp: Salomon

Salomon presenta per lo sci alpinismo donna due prodotti, uno scarpone e uno sci in grado di fornire ottime sensazione sia in salita che in discesa.

 

MTN Explore W
Si tratta di uno scarpone con un‘ampiezza di movimento di 63° in grado di fornire massima potenza soprattutto in discesa grazie alla tecnologia Carbon Spine. Inoltre, è dotato di una scarpetta specifica per donna in grado di garantire il massimo comfort anche per la possibilità di termoformare ka scarpetta, ragione per cui non è venduto on line su salomon.com. Il gambetto è in poliolefina, una plastica leggera che coniuga ottima sciabilità ed elevata resistenza agli effetti dei raggi UVA. Lo scafo è in Grilamid con suola in gomma Contagrip®.
Peso: 2.250 grammi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MTN Explore 88 W
Lo sci di Salomon è leggero per diminuire la fatica in salita e stabile e preciso per affrontare le discese. Da segnalare la tecnologia Spaceframe 2.0, in combinazione con MTN Rocker, per la massima stabilità e grip nella sciata. Ottimo il galleggiamento in neve fresca. Lo sci presenta inserti in Koroyd Tip con rinforzi in ABS, in grado di garantire meno peso alle estremità e maggiore ammortizzazione. In questo modo si migliora la manovrabilità semplificando i cambi di direzione sugli sci con i rocker. Presente anche il sistema antivibrazioni Oversize Pulsepad. Inoltre, Hook Free Taper per una sciata più fluida in neve fresca e CFX Superfiber per massima ammortizzazione. Fissaggio delle pelli posteriore Skin Clip Tail. 
Misure: 153 – 169 cm
Prezzo consigliato al pubblico, solo sci: 579 Euro

 

www.salomon.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram