ISPO Award per Haglöfs

ISPO Award per Haglöfs

Proprio in questi giorni è in corso ISPO, la più importante rassegna fieristica dedicata agli sport invernali. A Monaco di Baviera i principali brand a livello internazionale stanno presentando le loro nuove collezioni.

 

 

Accanto alla tradizionale rassegna fieristica anche una serie di premi che vengono assegnati da parte di una giuria selezionata a quelle che sono le innovazioni tecniche, di materiale, sostenibilità, tecnologia…

 

Haglöfs si è aggiundicato l’ISPO Award nella categoria Urban Outer Layer 3L , il massimo per quanto riguarda i premi, con la giacca ECO PROOF JACKET.

 

La giacca Eco Proof Jacket è pensata seguendo il principio del “reciclare è meglio che sostituire”, un concetto alla base di ogni capo targato Haglöfs. Questa giacca ultra sostenibile è prodotta con il nostro tessuto PROOF™ Eco, ad alte prestazioni e totalmente privo di fluorocarburi. Il capo è progettato per essere riparato con componenti facili da sostituire, mentre il suo design unico, permette di cambiare autonomamente la cerniera senza incidere in alcun modo sulla sua impermeabilità. Siamo veramente orgogliosi e fieri di questo premio”, ha dichiarato Jenny Kjellbom, Senior Designer di Haglöfs.

 

Si tratta di un prodotto molto bello, indossabile non solo in ambiente sportivo che ha in sé un’anima green grazie al tessuto totalmente privo di fluorocarburi.

 

www.haglofs.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram