Lizzie X Santini

Lizzie X Santini

Santini pensa alle donne: da sempre!

 

Attraverso l’attenzione che ha per i capi dedicati al mondo femminile, attraverso le sue sponsorizzazioni, attraverso le numerose donne che lavorano a Lallio (Bg).

 

 

Tanti anni fa mi ricordo che proprio Paola Santini, marketing manager international dell’azienda, mi disse che suo padre, il fondadore, aveva una sorta di preferenza per far lavorare donne all’interno dell’azienda perché nel campo dell’abbigliamento la sensibilità per tessuti e quant’altro era migliore.

 

Quindi, in Santini troviamo veramente tante figure femminili in ruoli chiave come Paola ma anche Monica, CEO, e numerose altre.

 

 

 

Le collezioni Santini hanno sempre uno spazio speciale per il pubblico femminile, abbiamo intravvisto la prossima “Eroica Collection” e per noi ci sono veramente tante bellissime soprese.

 

 

Fatta questa premessa una delle novità che Santini propone come collezione 2019 con lancio previsto per l’autunno/inverno 2018/2019 è la Lizzie X Santini realizzata in collaborazione con Lizzie Deignan, atleta di punta del Team Boels – Dolmans.
La ragazza inglese è stata iridata a Richmond nel 2015 ha vinto due volte la UCI Women’s Road World Cup ed è la campionessa in carica del Commonwealth Road Race.

 

 

Brand Ambassador di Santini con una linea completa molto race e molto in linea con quelli che sono i capisaldi del brand: FIT, PERFORMANCE, COMFORT, DURABILITY.

Photo Davy Rietbergen/Cor Vos © 2017

 

“Ho potuto toccare con mano e testare la qualità dei capi Santini correndo con il team Boels-Dolmansha detto Lizziee ho apprezzato in modo particolare la vestibilità e il design studiato sul corpo femminile. È la cura di ogni dettaglio che per me fa la differenza, e con Santini ho la garanzia di avere completi performanti, senza rinunciare allo stile”.

 

La collezione per la stagione 2019 Lizzie X Santini sarà una gamma di capi e accessori “for women by women” dove l’esperienza dell’atleta e il suo stile si uniscono alla tecnicità e al know-how Santini.

 

 

#SANTINICYCLINGWEAR

 

 

www.santinisms.it

 

 

Per avere informazioni su Lizzie: www.bespoke-m.com/lizzie-deignan

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram