Monterosa PINK EDITION: clicca e scia

Monterosa PINK EDITION: clicca e scia

Abbiamo praticamente un mese di tempo per partecipare a una promozione unica e che vale solo per noi donne. MonterosaSki in occasione dell’8 marzo, festa della donna, propone uno skipass giornaliero Monterosa Freeride Paradise al prezzo speciale di € 22,00 valido solo quel giorno naturalmente.

 

COSA FARE
Scateniamoci sul web per far passare la voce perché solo in questo modo la promozione si attiverà.

 

Per attivare lo skipass Pink Edition è infatti necessario raggiungere la vendita di 1.000 biglietti, riservati naturalmente solo al pubblico femminile. Entra dunque in gioco un fattore fondamentale: il passaparola.

 

 

Si tratta di celebrare le donne e dimostrare quanto la loro forza sia in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo: con questa filosofia abbiamo ideato una serie di promozioni legate alle donne – ci ha spiegato Paola Turchetti, Responsabile Commerciale di Monterosa SpAche trovano in Monterosa Pink Edition la loro massima espressione. Una scommessa importante fatta con il mio staff – continua Paola Turchetti – un progetto in cui crediamo fortemente e che ci auguriamo di poter vedere concretizzato con piste tinte di rosa per festeggiare l’8 marzo”.

 

CLICCA E SCIA: http://www.visitmonterosa.com/skipass-pink-edition-8-marzo-2018/

 

www.visitmonterosa.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram