Corework®Dynamic Pilates, una nuova era

Corework®Dynamic Pilates, una nuova era

Il Corework® Dynamic Pilates, detto anche methabolic workout, è una nuova proposta di allenamento che dopo aver spopolato in Inghilterra arriva ora in Italia e precisamenre a Milano.

 

Delle sedute di training di soli 55 minuti, intense, funzionali e pratiche. Il Corework® Dynamic Pilates non mira solo a far bruciare calorie e tonificare il corpo quanto ad ottenere questi risultati con il minimo sforzo possibile, per arrivare al top dell’equilibrio psicofisico.

 

 

Il focus di questo innovativo metodo di allenamento non è lo sviluppo del tono muscolare ma la sua connessione, la tonificazione e l’allungamento, con attenzione al sistema cardiovascolare e alla flessibilità di tutto il corpo.
Grazie ai macchinari Lagree questo allenamento, a metà tra il pilates e il fitness, agisce direttamente sul metabolismo, portandolo a lavorare più velocemente.

 

COME FUNZIONA
La meccanica dei movimenti è quella del Pilates tradizionale, ma con esercizi che durano un minuto in veloce sequenza. In più al Pilates tradizionale è aggiunto l’aspetto cardio e della tonificazione del singolo gruppo muscolare. Inoltre, gli attrezzi utilizzati permettono di mantenere l’equilibrio per un tempo piuttiosto lungo cosa alquanto difficile in condizioni normali.

 

 

LA NOSTRA PROVA CON NICKY LYRAS
In occasione della presentazione a Milano di Corework® Dynamic Pilates abbiamo avuto modo di conoscere Nicholas Lyras il fitness-guru che, mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza di trainer, ci ha raccontato e dimostrato i benefici che questo nuovo metodo. “Sono numerose le star che si avvalgono di questo metodo per mantenersi in forma e migliorare le proprie prestazioni – ci ha spiegato Lyras – da Victoria Beckham a Rihanna, da Kim Kardashian ad Alessandra Ambrosio e Nicole Kidman, da Robert Downey Junior fino alla futura sposa del Principe Harry, Meghan Markle!”.
Nel corso della nostra prova abbiamo senza dubbio fatto fatica per l’intensità degli esercizi ma anche potuto notare fin da subito i benefici in termini di allungamento e tonificazione generale. Temevamo per dolori postumi… non ci sono stati quindi a quando la prossima sessione di allenamento?

 

www.corework.net

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram