Specialized Women’s Summit

Specialized Women’s Summit

Sono 12 donne speciali le Specialized Ambassador che si sono incontrate presso la sede italiana per lo Specialized Women’s Summit, giunto alla seconda edizione.

 

 

Un camp di 1 giorno, intenso, in cui le ragazze hanno avuto modo di incontrarsi, confrontarsi e capire quali sono i programmi per il 2018.

 

Specialized è stato un brand pioniere per la vicinanza al mondo femminile e attraverso prodotti specifici, ma anche con campagne di comunicazione mirate, ha saputo in questi anni essere vincente anche “only for women”.

 

Allo Specialized Women’s Summit anche Guido Rubino, in alto a sinistra, di www.cyclinside.it e Simone Lanciotti, a destra, di www.mtbcult.it . In prima fila, a destra,  Annalisa Ricetti di Specialized, responsabile del progetto.        Photocredit Attilio Capra

 

 

Le 12 Ambassador sono donne vincenti in tutti i campi, sia in quelli agonistici sia in quelli delle experience a tutto tondo. Una tra queste senza dubbio la nostra amica Monica Nanetti che con “Se ce l’ho fatta io” ha creato un blog/social molto vicino nelle corde a #womanlovesports.

 

 

 

@Attilio Capra
« 1 di 12 »

 

 

 

Dicono, in altri settori “donne ordinarie per esperienze straordinarie”, e Monica è tra queste… dopo la via Francigena fatta quasi per gioco il 21 maggio partirà da Vienna per tornare a casa. Un esempio che Specialized non si è lasciato sfuggire.

 

Ma con lei anche campionesse con Astrid, Alice, Valentina e Rebecca fresca di un’esperienza ai mondiali di ciclocross. Noi di #womanlovesports ce la ricordiamo bambina quando in sella a una mtb Specialized iniziava a conquistare vittorie: una passione mai abbandonata e anzi cresciuta e maturata nel corso degli anni.

 

 

Donne giovani e meno giovani: vere #womanlovesports!

 

Photocredit Attilio Capra

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram