Vaude Bormio: eco e speed

Vaude Bormio: eco e speed

Un nome italiano e una tecnologia tedesca… non è l’inizio della descrizione di un’auto ma di un capo di abbigliamento dedicato allo sci alpinismo. Stiamo parlando di Bormio, la giacca di Vaude.

 

 

Con taglio slim fit, ha inserti elasticizzati laterali per facilitare meglio il movimento, la linea Bormio fa parte della collezione Green Shape ed è realizzata in Polartec Alpha, il top in termini di calore, leggerezza e traspirabilità. Inoltre, il capo è rivestito in Eco Finish, trattamento in grado di garantire un’idrorepellenza comoleta e priva di fluoro carboni (PFC).

 

 

La linea Bormio comprende anche il giacchino smanicato Hybrid Vest e la Bormio Halfzip, un pullover ibrido ed elastico a rapida asciugatura, e i pantaloni “Touring Pants”.

 

 

 

 

VAUDE E IL SUO SPIRITO GREEN
Green Shape è la garanzia VAUDE per i prodotti eco – friendly, creati con materiali sostenibili e impiegando metodi di produzione attenti alla conservazione delle risorse. Produrre sì ma in maniera rispettosa per l’ambiente in un mondo dove non ci sono standard globali, sistemi operativi di valutazione, né alcun certificato internazionale da seguire. VAUDE, per prima, ha sviluppato un proprio sistema di classificazione per i prodotti outdoor “amici dell’ambiente” nel 2010: il Green Shape.

Sin dall’introduzione della scorsa collezione invernale, è stato applicato un criterio più rigido per VAUDE Green Shape, che è in fase di miglioramento per arrivare a certificare l’intera produzione di VAUDE.

 

VAUDE è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion: www.panoramadiffusion.it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram