Selle Italia da sempre attenta alle donne

Selle Italia da sempre attenta alle donne

Non è giusto parlarne solo oggi 8 marzo perché noi di womanlovesports pensiamo che ogni giorno debba essere un 8 marzo ma l’occasione è quella giusta.

Selle Italia, il brand italiano leader a livello internazione nel mercato delle selle, ha una proposta specifica per le donne che ora vi illustreremo.

 

La posizione giusta in sella, come vi abbiamo più volte ricordato è fondamentale nel ciclismo. I punti di contatto cruciali sono tre: sella, pedali e mani.

 

Se qui non si appoggia bene si pedala male… inutile girarci tanto intorno.

 

 

Se www.selleitalia.com nella sezione Tips&Go potete trovare  una preziosa sezione dedicata alle selle al femminile, dove il professor Luca Bartoli, direttore del centro ricerche Ergoview potrà darvi il giusto consiglio.

Intanto però vediamo quelle che sono le selle giuste per noi.

 

 

Partendo da chi vuole il prodotto giusto per city bike o anche eBike Donna è la sella che fa per voi. Con un prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro è ideale, con inserti in gel e il tipico scafo con fessura centrale per un ottimo comfort.

 

 

 

 Lady Gel Flow e  Lady Small Gel Flow sono invece prodotti indicati per coloro le quali hanno già una certa dimestichezza con il ciclismo. Ottimo comfort, morbidezza e prezzo consigliato al pubblico di soli 99,00 €.

 

 

Diva Gel Flow va segnalata senza dubbio per il suo comfort e quindi si tratta di un prodotto ideale per granfondiste o coloro le quali macinano chilometri in sella alla loro bici. Comoda anche grazie al suo rivestimento in pelle pieno fiore. Prezzo consigliato al pubblico 109,00 €

 

 

E infine, la SLR Lady Flow. Si tratta di un prodotto molto apprezzato anche dalla professioniste con grandi pregi di leggerezza, benessere e design. Più stretta della altre ha una fessura centrale più larga: stiamo parlando di un prodotto orientato al racing e saliamo di prezzo, 139.90 euro. Si tratta però di euro ben spesi per un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram