Crivit: una linea dedicata a running e fitness

Crivit: una linea dedicata a running e fitness

Saranno disponibili a partire da giovedì 15 marzo e successivamente dal 22 marzo i nuovi articoli Crivit dedicati al running e al fitness. Crivit è il marchio distribuito da Lidl, la catena di supermercati che sta sempre più avendo successo in Italia. Parliamo in questo caso di capi che hanno un prezzo molto competitivo rispetto agli altri brand e, nello stesso tempo, li segnaliamo per la qualità.
Insieme alla proposta dei capi anche alcuni consigli per restare in forma anche in previsione della primavera estate: regolarità nell’esercizio fisico sono da sempre la chiave per stare bene e fare sport.

 

La proposta Crivit si divide in due gruppi di prodotti. I primi saranno disponibili dal 15 marzo e abbiamo una serie di reggiseni sportivi, Crivit High Leve, aderenti e con linee ergonomiche molto validi, una giacca leggera, Lighweight, con polsini in morbido materiale, cappuccio e taglio slim, pantaloni da fitness in fantasia sul turchese/verde, delle maglie a manica corta nera con scollo a v e verde con maniche che riprendono la fantasia dei pantaloni e infine,  un comodo marsupio da braccio per tenere il cellulare.

 

 

Lidl Crivit Giacca nera
Orientation: 1
« 11 di 11 »

 

A partire dal 22 marzo saranno disponibili un pratico gilet in pile in versione nero o corallo dal taglio slim aderente, dei pantaloni 3/4 fantasia e dei leggins neri, una maglia a manica lunga color grigio o corallo con fondo manica per inserire le mani e dei bastoncini telescopici ideali per il nordic walking o semplicemente per godersi i sentieri di montagna in sicurezza.

 

Lidl Crivit Gilet nero
Aperture: 16Camera: Canon EOS 5D Mark IIIIso: 160Orientation: 1
« 2 di 7 »

 

www.crivitpro.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram