Mizuno: multitraining KASUMI

Mizuno: multitraining KASUMI

Prendendo spunto dal concetto di Kasumi che in giapponese significa esprimere e rappresentare i diversi toni di colore che assume il vapore acqueo Mizuno ci propone per la stagione SS18 una serie di capi multisport dalle linee eleganti.

 

QUALITA’ TECNICA
I nuovi capi di Mizuno sono belli senza dubbio ma quello che contraddistingue questo brand è senza dubbio la grande tecnicità. Quindi entriamo nel campo della traspirabilità dei materiali in grado di fornire ventilazione e rapida asciugatura.

La tecnologia Cooltouch inoltre, è in grado di fornire il massimo in termini di praticità e libertà nel movimento grazie alle cuciture anti abrasione. I dettagli riflettenti dei capi forniscono infine la visibilità essenziale in caso di pratica dello sport in scarse condizioni di visibilità.

Printed Tank back
« 2 di 3 »

PRINTED TANK
Si tratta di un top smanicato realizzato in un tessuto leggerissimo con scollo a V e taglio all’americana posteriore. Un capo running ma anche fitness, yoga…
Prezzo consigliato al pubblico 45 euro

Amplify Dress retro
« 3 di 3 »

AMPLIFY DRESS
Si tratta di un abito spotivo leggero e traspirante realizzato con cuciture anti abrasione. Molto femminile nel design con scollo a V e logo riflettente frontale. Da segnalare la costruzione Racerback di Mizuno in grado di fornire il massimo in termini di libertà di movimento.
Prezzo consigliato al pubblico: 70 euro

Flex Skort Safety Yellow
« 2 di 3 »

FLEX SKORT
Si tratta di una gonna leggera e traspirante con pantaloncino interno elasticizzato dotato di una banda elastica per un maggiore comfort. Realizzato con la tecnologia Mizuno DryLite per una maggiore traspirabilità durante le performance sportive.
Prezzo consigliato al pubblico 40 euro.

IMPULSE PRINTED SHORT TIGHT
Pantaloncini tecnici dai colori ispirati al design Kasumi che rappresentano il movimento e la circolazione dell’acqua, molto innovativi per un capo di questo genere. Realizzati con la tecnologia CoolTouch impermeabili e traspiranti sono ottimi anche sotto la poggia. Dal punto di vista del design dal notare la fascia elastica con logo Mizuno e la praticità della tasca posteriore con zip.
Prezzo consigliato al pubblico 30 euro

www.mizuno.eu/it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram