Suunto 3 Fitness: allenamento I.T.

Suunto 3 Fitness: allenamento I.T.

In arrivo a partire dal prossimo 25 aprile il nuovo Suunto 3 Fitness si distinguerà dagli altri modelli senza dubbio per design, funzioni e integrazione con una nuova App e GPS.

 

Ideato per tutte le #womanlovesports che hanno naturalmente una vita attiva il nuovo Suunto ha come caratteristica principale quella di avere impostato un programma di allenamento adattivo basato su diversi livelli di fitness specifici per ognuna di noi. 

 

 

 

Dicono in Suunto: “Nell’ambito del design, ci affidiamo sempre ai tre punti di forza di Suunto: robustezza, precisione e affidabilità, ma con Suunto 3 Fitness abbiamo voluto superarci. Lo abbiamo progettato per essere più piccolo e più leggero di qualsiasi altro orologio connesso per lo sport da noi mai realizzato. Nella sua essenzialità, la lunetta in acciaio inossidabile regala un aspetto robusto ma affascinante all’orologio, mentre la cassa arrotondata e di piccole dimensioni e il cinturino morbido ne sottolineano la leggerezza e la comodità che lo rendono perfetto da indossare sia di giorno sia alla sera. Ecco perché definiamo Suunto 3 Fitness splendidamente robusto”. Parole di Timo Yliluoma, Responsabile del design.

 

 

 

CARATTERISTICHE INTELLIGENTI: I.T.
Prima di tutto bisogna impostare il proprio profilo così che l’orologio sia in grado di creare un programma di allenamento settimanale. A questo punto è necessario avere buona volontà e seguire gli esercizi programmati, ma non solo perché se sbagliamo intensità il nuovo Fitness 3 ce lo segnalerà così da arrivare all’obiettivo finale. Il programma di allenamento si basa naturalmente sui dati che abbiamo inserito e che riguardano il nostro storico di preparazione e di forma fisica. Se poi vogliamo fare qualcosa in più il nostro Suunto se ne accorge e si ricalibrerà senza nessun intervento manuale da parte nostra. 

 

 

FUNZIONALITA’ MULTISPORT
Dalla corsa al ciclismo, dalla palestra al trekking il nuovo orologio utilizza la cadenza del polso per la misurazione di velocità e distanza. Ma non solo perchè grazie a Valencell Inc. garantisce la facilità d’uso, mentre la resistenza all’acqua fino a 30 metri.
Autonomia della batteria di cinque giorni con la funzione di monitoraggio delle attività attiva 24 ore al giorno, tutti i giorni della settimana.
E per finire sulle caratteristiche monitoraggio della qualità del sonno, dello sforzo e de recupero e una guida sull’allenamento adattivo grazie alla collaborazione con Firstbeat Technologies partner di Suunto.

 

 

SUUNTO APP
Attraverso questa nuova App vengono registrate le varie attività fisiche e di recupero in modo da avere sotto mano dei dati reali da confrontare anche con una community di altri utilizzatori.
Velocità e distanza monitorate attraverso il GPS del proprio mobile che attraverso la connessione invia all’orologio chiamate in entrata, messaggi e notifiche.

 

COLORI E PREZZI
Suunto 3 Fitness Gold e All Black, prezzo consigliato di 229 Euro, presentano lunetta e pulsanti in acciaio inossidabile placcato oro o nero, mentre Suunto 3 Fitness Black, Ocean e Sakura sono dotati di lunetta in acciaio inossidabile lucidato a un prezzo consigliato di 199 Euro.

 

 www.suunto.com/suunto3fitness

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram