Monterosa Prestige: are you ready?

Monterosa Prestige: are you ready?

Se il  Monterosa è un vero paradiso per chi scia non è da meno questo termine riferito a tutto quello che si può fare quando i  pendii non sono più innevati.

 


Quindi tutte le #womanlovesports che sono in contatto con il nostro sito non possono farsi sfuggire l’occasione di pedalare tra scenari bellissimi, fare sport e… durante il mese di maggio provare il percoso della Monterosa Prestige. Noi ci saremo perché non pedalare insieme?

 

Dal Freeride Paradise al Bike Paradise

Quindi è proprio partendo da qui che i comitato orgazzatore della prossima Monterosa Prestige ha iniziato a lavorare per organizzare quella che sarà la prima Marathon in Valle d’Aosta.

 

Perché in Monterosa e le sue Valli?

Si tratta di un territorio che può offrire molto all’off road con oltre 50 percorsi censiti nelle valli e che, attraverso la Monterosa Prestige, avrà senza dubbio un salto di qualità.

 

CHAMPOLUC E LA VAL D’AYAS
Il comune e la valle saranno l'”ombelico del mondo” per il fine settimana del 14/15 luglio. Tante le novità che stanno arrichendo sempre di più il programma della due giorni valdostana.

Come già detto nel nostro precedente articolo i percorsi saranno quello Extreme da 98Km con 4.024 metri di dislivello, il Classic di 54 km con 2.324 m.d.dislivello e anche l’Adventure, non agonistico per i possessori di certificato anche non agonistico, di 31,4 km con 1.160 di dislivello. Aperto questo percorso anche alle eBike con partenze scaglionate.

 

 

CHI PARTECIPERA’: testimonial e ambassador
Tra i nomi illustri della mountainbike anche la campionessa italiana Maria Cristina Nisi e la LIV Ambassador Costanza Fasolis del team Giant – LIV Polimedical. Sarà lei insieme ai compagni di squadra Leonardo Pez, Diego Alfondo Cuervo e i fratelli Origone i  testimonial dell’evento e protagonisti dello spot ufficiale.

 

 

AGEVOLAZIONI e PROVA PERCOSO

Per chi sarà iscritto alla prossima Monterosa Prestige c’è la possibilità di provare il percorso i lunedì del mese di maggio.

 

 

www.monterosaprestige.com

 

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram