Aqua Lung: la nuova semistagna #wls

Aqua Lung: la nuova semistagna #wls

Aqua Lung e il mondo della subacquea è tutto da scoprire per noi di #womanlovesports e allora iniziamo dall’elemento principale: la muta.  La nuova Iceland Comfort è disponibile naturalmente anche in versione donna infatti, il brand ha da sempre tutta una serie di prodotti specifici per il mondo femminile.

 

SEMISTAGNA E COMFORTEVOLE
Si tratta di una muta semistagna flessibile, con quindi un’ottima vestibilità e realizzata con materiali ecosostenibilil. Tra le sue caratteristiche sicuramente la cerniera stagna TIZIP mentre le cuciture termosaldate con splamatura  siliconica riducono in modo significativo l’ingresso dell’acqua.

 

 

Per quanto riguarda il materiale interno è morbido mentre all’esterno il neoprene AquaFlex da 7 mm garantisce un elevato livello di mantenimento del calore.
Inoltre, la Iceland Comfort  offre una struttura con pannellature multiple in neoprene,  tasca cargo e prepiegature anatomiche all’altezza di braccia e  gambe per il massimo comfort di movimento, con ginocchiere Powertex che assicurano una  vestibilità eccezionale ed eccellente libertà di movimento.

 

 

 

Ma non è finita qui infatti, come novità vi iniziamo anche a segnalare i100. il computer perfetto per chi si affaccia al mondo delle  immersioni.

 

I suoi pregi sono un unico pulsante di navigazione con la possibilità di selezionare quattro modalità operative e gestire  due gas. Inoltre, il dispositivo è in grado di conservare in memoria tutte le  impostazioni e i calcoli anche durante il cambio della batteria.  Tra le funzioni di sicurezza sono inclusi allarmi sonori e spia  luminosa a LED a elevata visibilità. Il computer subacqueo  i100 offre tutte le funzionalità di base necessarie, design compatto e buon rapporto qualità prezzo.

 

www.aqualung.com/it

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram