Santini 365, nuovo stile e colore

Santini 365, nuovo stile e colore

La linea 365 di Santini è quella che viene detta in termini tecnici “continuativa” e quindi non tutti gli anni viene rinnovata. Proprio in questa primavera 2018 invece la collezione è stata presentata come nuova e tante sono le novità. 

 

 

Stile e colore: sono questi gli aspetti principali della nuova 365 anche se, non dobbiamo dimenticare che il fit, la qualità tecnica, la vestibilità e naturalmente le caratteristiche di traspirabilità non sonostate abbandonate.

 

Naturamente la collezione comprende uomo e donna e noi ci concentreremo sui capi donna dove il grosso del lavoro è stato fatto sul fitting, sull’ampliamento della collezione nel mondo off-road e gravel, oltre all’aumento novevole della proposta di capi onli for women. 

 

 

LEGEND, SCIA e SCUDO
pantaloncini Legend sono realizzati con un tessuto leggermente compressivo e con bretelle in Lycra. Il gancio frontale per la chiusura “easy on”, che ricorda quello del reggiseno, è molto pratico. Naturalmente fondello ad hoc, modello C3W con strati di schiuma sovrapposti, seamless e senza incollamenti. L’uso poi di colori come il blu natutica è veramente innovativo e con un tocco di eleganza notevole.
La maglia Scia si abbina perfettamente ai pantaloncini Legend. Fit aderente e disponibilità di 4 varianti colore.
Non poteva mancare in una collezione 365 anche il capo antivento che per Santini prende il nome di Scudo. Bianco o nero ha un fitting specifico per donna, è packable quindi si richiude nella sua tasca e sta perfettamente in quella di una maglia.

 

 

 

Nel corso di questa primavera saranno tante le novità di Santini con WomanLoveSports: stay tuned!

 

 

www.santinisms.it – #SANTINICYCLINGWEAR

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram